Bershka: più di un semplice marchio, è uno stile di vita!

Ultimi giorni di sconti e occasioni per veri affari, in realtà se si visita un negozio Bershka la possibilità di uscire dal negozio con il guardaroba nuovo è molto alta. Facciamo un tour per la collezione proposta di questa estate.

Il pubblico di Bershka è caratterizzato da giovani audaci, esperti delle ultime tendenze e appassionati di musica, social network e nuove tecnologie.

Bershka si pone come punto di riferimento per la moda destinata a questo pubblico sempre più esigente e, in solo 2 anni, il numero dei suoi punti vendita raggiunge il centinaio, consolidandone così l’immagine della marca. Attualmente, dopo 18 anni la catena possiede oltre 1.000 negozi in più di 70 mercati e le sue vendite costituiscono il 9% del reddito totale di tutto il gruppo.

Parola d’ordine colore!

L’estate arriva sempre con i colori più intensi (anche se già li avevamo intravisti nella stagione più fredda), e se ti piace essere un po’ abbronzata, non c’è colore pop a cui potrai resistere. La collezione di Bershka presenta un’ampia gamma di colori pop, che includono T-shirt, pantaloni, accessori e molto altro. Osa mixando le tonalità fra loro o scegli per un look monocromatico: l’importante è dare qualcosa di particolare al tuo stile.

Due è meglio di uno!

I coordinati sono back in fashion quest’estate, quindi non c’è nessuna ragione per cui tu non ti possa vestire dalla testa ai piedi con la stessa tonalità o con la stessa tipologia di tessuto. Bershka aggiunge diversi twin set alla sua collezione, caratterizzandoli con un tocco sporty. L’influenza degli anni 2000 è più evidente che mai in questa stagione. Troverai top smanicati con pantaloncini in cotone o velluto dai colori candy, giacche stile bomber con pantaloni jogging effetto organza, oltre a felpe in rete con pantaloni morbidi effetto sfumato.

Total white è sempre la soluzione!

Il bianco è da sempre simbolo dell’estate, ma questa stagione in particolar modo  si converte in uno dei colori di tendenza più importanti. Tutti i capi e i tessuti si avvicinano al bianco, e tra questi il denim lo fa in differenti declinazioni, come nel modello flare fit, nei flare anni ’90 o i fantastici mom fit short.

I vestiti e le tute non rimangono indietro e nella collezione di Bershka puoi trovare diversi modelli con un’infinità di fit. Non perdere l’occasione di aggiungere un capo bianco al tuo stile, ovviamente se poi osi con un total white, che potrai arricchire con tutti i dettagli e le finiture della collezione: volant, pizzo sangallo, strappi o trasparenze.

Se i saldi non vi bastano vi consigliamo una visita a Topnegozi.it, un un sito di coupon e cashback. All’interno del sito sarà possibile scaricare coupon più adatti per la tua spesa. Basta cercare l’offerta relativa al negozio Bershka e inserire il codice all’interno del carrello una volta terminata la spesa. Questo ti darà diritto ad uno sconto che varia a seconda dell’offerta proposta. Navigando su Topnegozi, puoi trovare tutte le promozioni e il codice sconto Bershka del momento. Utilizzale per risparmiare sul sito online Bershka, il marchio di abbigliamento spagnolo amato dai giovani. Sarà possibile registrarsi al sito così da ricevere sulla mail vari coupon sconto e approfittare dei rimborsi Cashsback sui tuoi acquisti.

Claudia Ruiz