skin care therapy

Pelle perfetta? Scopri i benefici della skin care therapy estiva

La pelle rappresenta ciò che siamo, un biglietto da visita costantemente sotto gli occhi di tutti. In particolare, adesso, con l’arrivo dell’estate e le prime fughe verso spiagge dorate, perché rinunciare ai benefici di una buona skin care therapy?

E’ importante ricordare come il caldo e i raggi solari possono fortemente indebolire l’equilibrio e lo stato di salute della nostra pelle. Per questo motivo, la scelta di un buon prodotto può fare la differenza, non solo per scrollare via la pesantezza invernale, ma proteggere e riequilibrare la cute, nel momento in cui sarà più esposta agli agenti esterni.

Social up in collaborazione con Pinalli ha selezionato e testato alcuni prodotti per un beauty kit irrinunciabile da infilare in valigia. Infatti, unendo l’efficacia alla praticità, in semplici gesti potremmo coccolarci anche durante le nostre vacanze.

Bagno multiuso botanico Voynich

Il viso merita un’attenzione particolare nella skin care therapy estiva. Un valido alleato è il bagno multiuso della Voynich, ottimo per la routine di refresh mattutino. Inoltre, può essere utilizzato anche dopo una giornata di mare per purificare la pelle del viso dalla secchezza del sale marino. Il segreto per una pelle idratata e luminosa è custodito in tre lettere A+B+C. Sono le vitamine che compongono il bagno multiuso viso e corpo di Voynich. Le proprietà vitaminiche rafforzano la naturale barriera della pelle, combattono i radicali liberi e favoriscono l’elasticità. In un veloce e rapido gesto al profumo d’agrumi, la cute troverà luminosità e idratazione.

skin care voynich
fonte: pinalli.it

Crema corpo all’olio di Argan Botanico Voynich

Un vero e proprio alleato after shower? La crema corpo all’olio di Argan Botanico che grazie ai suoi componenti naturali agisce sull’idratazione e l’elasticità della pelle. Una crema ricca e corposa dalle proprietà antiossidanti, emollienti ed idratanti. In altre parole, l’olio di Argan è il giusto ingrediente per riparare la pelle dagli agenti esterni dannosi per l’epidermide e tornare al giusto equilibrio e ad una buona idratazione. Un momento di piacere e relax quotidiano dalla gradevole fragranza e che non lascia fastidiosi residui o aloni.

fonte pinalli.it

Jojoba Orange Oil capelli Berry Clay

Trattamento very strong per contrastare i danni dei raggi solari che indeboliscono, sfibrano e danneggiano i capelli, è il Jojoba Orange oil di Berry Clay. Forte e intensa fragranza di Jojoba con oli essenziali di Sicilia da applicare after shower. Le sue proprietà lo rendono perfetto come trattamento emolliente per donare nuovamente vitalità ai capelli. Qualche goccia prima di una piega sarà un toccasana. Inoltre, con la sua piacevole profumazione risulta ideale anche come olio idratante per il corpo!

capelli berry clay
Fonte: Pinalli.it

Trattamento idratante per capelli Berry Clay

Per un’azione più tenace ai danni causati dagli agenti esterni, un’ottima arma è il trattamento di gel biologico di Aloe Vera Berry Clay. Le sue proprietà idratanti, districanti e riequilibranti del ph del capello e della cute, rendono lo spray della Berry Clay il giusto prodotto per lenire la cute, ma ottimale anche come tonico e deodorante biologico per viso e corpo, insomma, dalla praticità perfetta, soprattutto per chi è sempre di corsa!

Fonte: Pinalli.it

Wizy docciaschiuma

Per una detersione sweet emotion delicata per la pelle, i docciaschiuma Wizy sono l’ideale. Diverse profumazioni, intense e avvolgenti dai tratti golosi, rendono il momento shower un attimo di piacevole relax. Inoltre, liberi da sostanze chimiche artificiali, sono indicati per tutti i tipi di pelle per una detersione anche giornaliera. Colori e simpatiche fantasie rappresentano le differenti mixture.

fonte: Pinalli.it

I prodotti elencati sono tutti realizzati con estratti naturali, liberi da siliconi, parabeni, colori artificiali ed altre sostanze. Questi e moltissimi altri sono un’esclusiva delle profumerie Pinalli, fate un giro sul loro store online!



Benito Dell'Aquila