Beauty wishlist 2019: idee regalo per un Natale all’insegna del benessere

Non sai cosa regalarle? Punta sui prodotti beauty con la nostra wishlist

I regali di Natale sono sempre un’incognita, ma con le nostre wishlist (in questo caso quella dedicata a lei e al mondo beauty), dirai addio allo stress. Il Natale si avvicina è vero, ma farsi prendere dal panico nella ricerca disperata al regalo perfetto è uno spreco di tempo. Se proprio vuoi impazzire approfitta delle promozioni che si trovano durante il black friday, sia online che in store. Solitamente regalare un prodotto beauty è una delle idee più scontate da sempre, ma ricordati che non tutti i prodotti sono uguali. Opta per qualità e originalità e componi il regalo perfetto per lei. Tranquillo, sicuramente non saprai dove sbattere la testa e sarai leggermente confuso, ma per questo ci siamo noi. Social Up ti viene in soccorso svelandoti tutti i prodotti beauty dell’anno che la faranno impazzire. Ma se non è appassionata di make up, allora un weekend alla spa o in montagna la renderanno felice. Fidati di noi.

Beauty wishlist Natale 2019

Set Yope

Yope
Yope

Il sapone per le mani ecologico e di origine vegetale. Indicato anche per le pelli sensibili in quanto contiene l’olio di cocco, il burro di karitè, l’olio d’oliva e la vitamina E. Nel set di saponi troverete: Winter Forest Sapone Naturale Mani (500 ml 7,99 euro) + Fluido Naturale Mani e Corpo (300 ml 9,55 euro). Ottima idea regalo per una ragazza che ama i prodotti bio e ha cura del proprio corpo e della pripria pelle. Regalare dei saponi non corrisponde ad invitare qualcuno a lavarsi meglio, anzi, molte ragazze li apprezzano più del make up.

Libri e profumo

Kenzo
Kenzo

Dal 1 Novembre al 1 Dicembre 2019 in tutti gli store Sephora all’acquisto del profumo Flower by Kenzo vi verrà regalato il libro I Love Shopping a Natale di Sophie Kinsella. Un ottimo connubio tra profumeria e letteratura, ideato per tutte le ragazze che amano leggere e amano l’iconica fragranza di Kenzo.

Un Natale da Bad Girl

Fenty
Fenty

Lei è appassionata di make up labbra e adora la musica di Rihanna? Allora perché non regalarle il cofanetto Glossy Pose targato Fenty Beauty di Rihanna? Sarebbe un regalo unico e sicuramente apprezzato. Il cofanetto è composto da cinque mini Gloss Bomb Universal Lip Luminizer in edizione limitata (39,90 euro disponibile in esclusiva da Sephora, su Sephora.it e Fentybeauty.com).

Natale Davines

Davines
Davines

Qualità e natura. Questo propongono i prodotti Davines giorno dopo giorno e anche a Natale hanno voluto proporre la loro idea regalo unica. I prodotti Davines sono un’ottima alternativa bio e sostenibile se non siete amanti di Lush. Per natale regalate un Delicious Box Davines per capelli sfruttati ed aridi contenente Essentiel Haircare Nounou Shampoo 250 ml, Essentiel Haircare Nounou Conditioner (250 ml) e OI All In One Milk (47,40 euro in salone).

Christmas Jean Paul Gaultier

Classique Ski Resort di Jean Paul Gaultier
Classique Ski Resort di Jean Paul Gaultier

Per Natale il classico profumo firmato Jean Paul Gaultier si trasforma e diventa una simpatica idea regalo per lei. La fragranza di sempre viene racchiusa in uno scrigno prezioso. Sembra quasi una di quelle palle di neve con le quali si giocava da bambini. Questo natale regalate Classique Ski Resort di Jean Paul Gaultier (100 ml 107 euro).

Scrigno teatrale alla Chanel

Chanel Coffret N° 5 Eau de Parfum
Chanel Coffret N° 5 Eau de Parfum

Chanel per il Natale 2019 punta su un grande classico e racchiude dentro uno scrigno teatrale la sua fragranza iconica: Chanel N°5. Il mondo magico e fiabesco di Chanel Coffret N° 5 Eau de Parfum contiene 100 ml 150 euro disponibile da novembre in esclusiva presso le Fragrance & Beauty Boutique ed e-commerce.

Rosso Dior

Dior
Dior

Ragazza Rossetto maniaca. Il target si alza e il prezzo pure. Il cofanetto natalizio firmato Rouge Dior è il regalo adatto per una ragazza di classe e che adora i rossetti rossi. Rouge Dior propone i suoi classici rossetti: 999 Matte, il perfetto Red Smile, il marrone satinato Promenade, il rosa sgargiante Feel Good e il bois de rose Classic Matte all’interno della Rouge Dior Collector Couture (176,30 euro).

Piaciuta la nostra Beauty Wishlist di Natale? Siete pronti a scoprire le prossime idee regalo?