Batman nella sua Bat-mobile pattuglia una città messicana per far rispettare la quarantena

In un momento in cui dobbiamo restare tutti a casa per diminuire la diffusione del coronavirus, la polizia sta certamente lavorando tantissimo per far rispettare a tutti queste nuove regole dovute al lockdown.
Ma il lavoro della polizia è più facile nella città messicana di Monterrey, dove gli agenti stanno ricevendo un particolarissimo aiuto, che sicuramente non si aspettavano. Infatti un vero e proprio Batman li sta aiutando nel controllare tutte le strade della città e sta chiedendo a tutti i cittadini di rimanere a casa per il bene di tutti noi. L’uomo vestito perfettamente come il supereroe ha passato intere giornata ad andare in giro per la città con una vera Batmobile dalla quale lanciava un messaggio registrato.
Ecco il messaggio del Batman messicano: “Hey, tu! Resta a casa, cerca di uscire il meno possibile e insieme saremo supereroi contro il coronavirus. Non posso fare questo lavoro da solo!”.
Non è noto come gli agenti abbiano preso questo aiuto esterno da parte di un uomo che in teoria sta lui stesso violando la quarantena, ma che sta solo aiutando a far rispettare le importanti norme. 
Il nuovo Batman ha anche rilasciato delle interviste, esprimendo la sua incredulità nel vedere che ci sono ancora persone o addirittura famiglie che continuano ad uscire e che proprio per questo ha pensato ad un originale metodo per incoraggiarli a stare a casa.
“Dico a tutta Nuevo León che non posso affrontare da solo questa situazione. Uniamoci come supereroi, restate a casa“ ecco l’appello dell’eroe mascherato.

Rebecca Broomfield