AVA&MAY: le candele eco-friendly che hanno fatto impazzire il web

AVA & MAY è il brand del momento: attento all’impatto dei suoi prodotti sull’ambiente, alla ricercatezza delle fragranze e ai desideri dei propri consumatori, sta toccando l’apice del successo nel mondo del web. Blogger, Instagrammers e celebrities non fanno altro che parlarne tramite video e Instagram stories e noi siamo altrettanto curiosi!

Immagine: Ava & May

Il brand AVA & MAY  nasce dal desiderio di conservare le emozioni vissute in viaggio, con lo scopo di ispirare e invitare a sognare. L’azienda afferma: ” Noi creiamo prodotti e fragranze che portano mondi lontani direttamente a casa tua: luoghi, profumi, colori che hai amato e che ora puoi rivivere nel tuo salotto o ovunque desideri”.

 

“AVA & MAY è la storia di un viaggio di dodici mesi intorno al mondo, un bagaglio di ricordi e storie altrui che ci hanno ispirato e portato verso luoghi nuovi e sconosciuti.”

Ecco quindi spiegato l’obiettivo di AVA & MAY: portare nelle nostre case fragranze indimenticabili con candele, profumatori e saponi ricercati completamente realizzati a mano. Ma non è tutto: il brand si impegna a promuovere prodotti completamente vegan, naturali e a base di cera di soia biodegradabile. Una soluzione eco-friendly per poter portare nella nostra casa prodotti di qualità in grado di ridurre l’impatto ambientale. Il brand sottolinea, inoltre, che ogni prodotto viene realizzato in Spagna per ridurre l’impronta di carbonio e che ogni candela è pensata come “pezzo da decorazione” per la nostra casa.

                             Immagine: Ava & May

Insomma, design e utilità si fondono finalmente in una soluzione green!

Ci sono tantissime varianti tra candele e profumatori e per ogni gusto. Dalla profumazione Bahamas, dall’armonioso mix di vaniglia, cocco, monoi, alla legnosa profumazione Scandinavia scandita dalle note di cedro, legno di sandalo e muschio. E come non citare la candela da massaggio Giappone – Ashikaga, realizzata con olio per massaggio con aroma di arancia, ninfea e rosmarino. Un’originale soluzione per ottenere un relax casalingo come in spa! E per gli amanti del mare, la profumazione Seychelles è quella che vi farà innamorare: un’armonioso mix di rosa e gelsomino in fiore è completato dall’aroma della mandorla amara portano ad una fragranza equilibrata che crea un’atmosfera da sogno, paradisiaca, con un tocco fresco di brezza marina.

Immagine: Ava & May

Le profumazioni AVA & MAY riempiranno le nostre case di viaggio e sogno, necessari per affrontare il lungo periodo di quarantena che stiamo vivendo. Ora i profumi e gli odori di questi magici luoghi intorno al mondo potranno raggiungere la nostra casa a suon di click.



Valentina Brini