Le assurde tendenze beauty di cui proprio non avevamo bisogno

redazione

In #Lifestyle, #Weeklysh*t / redazione / Comments

Dopo il monociglio glitterato e le ascelle colorate pensavamo che le assurde tendenze beauty fossero arrivate al loro culmine, invece no siamo solo all’inizio, scoprite con noi cosa ci ha regalato sta volta il web.

EYELINER AL FORMAGGIO

Se ancora non siete capaci di fare una linea di eyeliner dritta allora non provateci neanche, qui si tratta di pura arte a cui solo una make up artist in pieno ordine di Just Eat può aspirare. Ovviamente in questo caso specifico le opzioni sono tantissime pensate al pecorino, al grana e perché no diamo un po’ di colore con del gorgonzola. A parte gli scherzi se vi stavate chiedendo in che occasione poter indossare questo make up vi diciamo mai/never/niciodata.

LINGUA GLITTERATA

E anche qui siamo seri. Immaginate una sfrenata nottata in discoteca, alcol, amiche e un tipo figo da limonare. No niente neanche con questa visione riusciamo a dare un senso a queste assurde tendenze beauty. Che fastidio può essere avere dei glitter in bocca e poi quanto sarebbe tossico ingoiarli? Non ci resta che provarlo magari su nostra sorella minore. Muahahahha

LABBRA ONDULATE

Dopo le onde di Belen e le sopracciglia ondulate dovevamo aspettarcelo. I prodotti da avere a tenuta di mano sono una matita per labbra, un rossetto, un lucidalabbra e un righello ondulato, il resto è semplice poesia. Non vi abbiamo ancora convinte? E se vi dicessimo che è uno dei metodi più semplici per farvi lasciare dal fidanzato nullafacente che vi portate dietro, ci pensereste su?

SMALTO VAGINA

E se pensavate di aver visto già troppo, tranquille non è ancora finita. Che dire di queste unghie a vagina? Per prima cosa sono molto sexy, non convenzionali ma soprattutto belle e depilate come non oseremo mai avercele. Se non vi riconoscete in una vagina così bella che fa crescere addirittura perle, per l’invidia delle ostriche, allora basterà prendere dello smalto nero da passarci sopra. Lo sappiamo che voi siete più da total furry.

SOPRACCIGLIA A MC DONALD

Le sopracciglia a forma di M di Mc Donald? Qui ci arrendiamo definitivamente, a voi i commenti.

Ecco le assurde tendenze beauty che abbiamo scovato per voi. Ora andate e diffondete la parola di Social Up! Amen.