Arriva la Nail Art con gli insetti morti nelle unghie: l’ultima moda che fa discutere

Nail Art con gli insetti: cosa ne pensate?

Il mondo della Nail Art vi piace? Adorate spingervi oltre i più comuni limiti? Se la risposta è affermativa allora potrebbe piacervi l’idea che ha avuto questo professionista australiano.

Gli appassionati forse si annoiano facilmente e quindi sono sempre alla ricerca di qualche novità da cui prendere spunto. Ecco che allora l’idea arriva dall’altra parte del mondo.

E chi sa se dopo la lettura del nostro articolo qualche artista nostrano si faccia ispirare da questa idea alquanto bizzarra e stravagante.

Il geniale (ne siamo veramente sicuri?) ideatore della Nail Art con gli insetti si chiama Noel Casati e possiede un Nails Studio a Melbourne, in Australia.

Sarete stupiti di sapere che la sua stravagante idea è già una nuova moda. A quanto pare la Nail Art con gli insetti è una nuova tendenza e si sta già diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo.

E lo so benissimo che avrete già immaginato di cosa si tratta, ma io ve lo dico lo stesso: ebbene sì, le unghie sono decorate con degli insetti morti stecchiti.

Ve l’avevo detto che l’idea era disgustosa, ma a quanto pare qualche pazzoide che decide di decorarsi le unghie in questo modo esiste veramente.

C’è però una bella notizia, il geniale Casati usa gli insetti già morti e non provvede lui stesso all’eliminazione dei soggetti.



Stefano Zampieri