Arriva il tech-à-porter, il brand milanese TecnoChic lancia gli smart watch economici

E’ Tecnochic, il brand milanese di orologeria, a portare sul mercato il “tech-à-porter” con la sua nuova linea di smart watch economici e di qualità. TC-T80 è il nuovo modello di orologio in commercio che punta a fondere tecnologia e design con linearità delle forme e un prezzo conveniente. Una svolta, quella di Tecnochic, per poter dare ai consumatori un pezzo di qualità dall’intramontabile gusto made in Italy caratterizzato da un prezzo vantaggioso.

Tecnochic fonde da sempre con successo l’arte dell’innovazione orologiera a un design ricercato. Orologi e accessori di lusso per chi ama osare e vuole distinguersi dalla massa. Il brand ha come missione di fornire un segna tempo eccezionale con le caratteristiche di tecniche costruttive che rispettano i più alti standard. L’abilità tecnica, unita alla distinzione nel design italiano, conferiscono alla collezione dei valori unici. 

Il mix perfetto dell’orologio, dallo schermo a colori da 1,3” e sistema operativo adattabile sia a iOs che ad Android, permette di monitorare chiamate, messaggi e preview da tutte le principali applicazioni di messaggistica istantanea oltre ad informazioni più tecniche e funzionali/fisiologiche.

E’ infatti un compagno quotidiano di sport e lifestyle capace di essere gestito attraverso un semplice tocco. Lo smart watch non traccia soloi  battiti cardiaci e la pressione arteriosa ma è estremamente utile anche nelle ore notturne per la funzione “sleep” in grado di registrare automaticamente durata e profondità del sonno e qualità del riposo.

Insomma, un degno compagno di vita e adatto persino come personal trainer durante attività agonistiche o amatoriali dato che la tecnologia di TC-T80 analizza in modo preciso distanze percorse e consumo calorico durante le performance: dal ciclismo, alla corsa, al climbing fino alla semplice passeggiata. Inoltre, tutti i dati vengono raccolti con una connessione Bluethooth 4.0 con cui TC-T80 comunica direttamente con il tuo smartphone.

Tecnochic è riuscito a creare il giusto compromesso per essere sempre alla moda con un tocco di originalità: potete scegliere dal classico nero rock al trendy rose gold passando per l’elegante silver e sviluppato in due versione di cinturino, sporty in silicone e chic in metallo maglia milanese, per un’esperienza unica progettata a misura di polso.

Che sia il nuovo must have di questa stagione?



Valentina Brini