Aria di vacanze? Affrettati a prenotare con Tirrenia!

In #Travel, MONDO, social up by Erminia LoritoLeave a Comment

Dopo il lungo e freddo inverno, le vacanze sono finalmente alle porte. Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Isole Tremiti, da sempre considerate mete preferite e gettonate grazie al mare cristallino e spiagge da sogno, fanno gola ai numerosi turisti che in questi giorni si accingono a pianificare le proprie vacanze. Ma come fare per raggiungere queste splendide perle del mare? Il modo migliore per attraccare nell’assoluto relax e fuggire dalla routine quotidiana è affidarsi a Moby e Tirrenia, grazie alle quali la vacanza inizia già con il viaggio!

MOBY-vert-color

Tirrenia è la compagnia alla portata di tutti, punto di riferimento per i sardi, regala ai bambini le più grandi aree del Mediterraneo a loro dedicate:  ad oggi, insieme a Moby  offre il più grande network di collegamenti per Sardegna (5.600 partenze previste nel 2016 e fino a 28 partenze al giorno), Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti: tutti i giorni, 24 ore su 24, è possibile scegliere fra numerose tratte con una vasta gamma di orari e porti di partenza e, in alta stagione, di viaggiare sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso le Isole, fino ad un massimo di 8 corse al giorno.

Tirrenia_80_esec

Sulla scia dell’esperienza positiva di Moby, da quest’anno, anche Tirrenia ha deciso di affidarsi a Ligabue, azienda con una consolidata esperienza nella ristorazione. Grazie a questa partnership, Tirrenia si qualifica come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura gastronomica e la conoscenza della Sardegna. Da maggio sino a ottobre, ogni mese sarà dedicato ad un prodotto: dalla bottarga ai salumi, dai grani sardi ai formaggi. Inoltre i menù di bordo delle navi propongono piatti tipici della tradizione locale esaltando i prodotti del territorio attraverso le ricette sarde. Insomma una vera e propria opportunità da non perdere per i golosi e gli amanti del cibo!

Self-service

Quest’anno raggiungere l’ombrellone delle proprie spiagge preferite diventa non solo semplice ma anche vantaggioso! Tariffe eccezionali su varie tratte: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro tutto incluso! L’offerta è già in vigore e sarà valida per tutte le partenze da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino al 31 dicembre. In più chi prenota entro il 31 luglio per partenze fino al prossimo 31 dicembre, per un viaggio con Moby o Tirrenia verso Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti riceverà uno sconto del 25% dell’importo pagato utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto! Cosa aspettate allora? Affrettatevi a prenotare e non lasciatevi scappare l’opportunità di essere baciati dal sole spendendo poco!

Questo slideshow richiede JavaScript.




About the Author
Erminia Lorito

Erminia Lorito

Facebook

Studio Giurisprudenza all'Università di Urbino. Adoro il diritto in tutte le sue sfaccettature ed ho un debole per la scrittura e per la lettura. Amo viaggiare e scoprire posti nuovi, anche se mi reputo profondamente legata alla mia terra, la Lucania.

Loading...