Aprile 2020: in arrivo le migliori serie tv e film su Netflix

Netflix è una delle piattaforme più apprezzate, specialmente in questo momento di quarantena è davvero fondamentale nelle nostre giornate!

Essa ci ha offerto e continua a regalarci grandi serie tv e film di vario genere da poter guardare per tenerci compagnia oppure per coinvolgere la famiglia, gli amici e gustarci ciò che più piace.

Ecco, dunque, l’elenco delle uscite Netflix di aprile 2020:

  • 3 aprile La casa di carta (quarta stagione) il mese d’aprile inizia con il ritorno della super banda di ladri, pronta a superare una nuova sfida.

Il trailer ci mostra quello che accade dopo il colpo che ferisce Nairobi, la tensione aumenta, e si arriva a tirare fuori le armi.

La banda ha un nemico che si muove proprio all'interno, un infiltrato che renderà le cose estremamente difficili. Mentre il Professore, che ha sempre osservato tutto dall'esterno, perderà il contatto visivo con la sua banda.

C’è tanta suspense…com’è andrà a finire?

  • 10 aprile Brews Brothers (prima stagione) una serie tv sul genere comedy, formata da 8 episodi, creata da Greg Schaffer.

La serie si concentra sulla storia di due fratelli Wilhelm e Adam Rodman, ognuno dei due è un esperto di birra che per una serie di motivi si ritroveranno a gestire una birreria insieme, la loro “particolarità” è che sono diversi nella loro tecnica e nella loro personalità.

I due protagonisti saranno interpretati rispettivamente da Alan Aisenberg (conosciuto per il ruolo di Baxter "Gerber" Bailey nella serie Netflix Orange is the New Black) e Mike Castle, mentre nel resto del cast troveremo Carmen Flood nei panni di Sarah e Marques Ray in quelli di Chuy.

  • 17 aprile Sergio, con la regia di Greg Barker. Un film biografico con Wagner Moura, Ana de Armas, Brían F. O'Byrne, Garret Dillahunt, Clemens Schick, ambientato nel periodo successivo all'invasione americana in Iraq.

La storia si concentra principalmente sulla vita dell'alto funzionario dell’ONU Sergio Vieira de Mello esposta a grandi rischi durante la più ardua missione della sua carriera.

Il protagonista è interpretato da Wagner Moura è stato conosciuto anche per il ruolo di Pablo Escobar il “re della cocaina”.

  • 24 aprile After Life (seconda stagione)  La serie comica dai toni drammatici è diretta, scritta e prodotta da Ricky Gervais, la prima stagione è composta da sei episodi. 

After Life racconta la storia di Tony, interpretato dallo stesso Gervais, un uomo di mezza età che lavora in un giornale locale. Tony ha subito una perdita straziante: sua moglie Lisa è morta di cancro. Egli è rimasto solo, l’unico a fargli compagnia è il suo cane. Man mano che i giorni trascorrono il nostro protagonista diventa sempre più cinico, non gli importa di ferire le persone perché lui sta soffrendo, e non riesce a sostenere tutto quel dolore.

La seconda stagione ci porta a scoprire una nuovo lato di Tony, nonostante egli stia ancora soffrendo per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano.

I problemi degli abitanti della città aumentano con la minaccia della chiusura del giornale locale.

  • 24 aprile Tyler Rake il protagonista di questa pellicola action - thriller lo abbiamo conosciuto nella squadra degli Avangers, stiamo parlando di Thor interpretato dal fantastico Chris Hemsworth.

In questo film egli sarà Tyler Rake un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Fanno parte del cast anche David Harbour e Jay Ali, Joe Russo ha scritto il film e prodotto con il fratello Anthony, mentre alla regia si registra l'esordio di Sam Hargrave.

Cosa ne pensate di queste novità? Sono una più avvincente dell’altra e di vario genere, fateci sapere cosa guarderete.



Roberta Guadalupi