After 2 e l’oroscopo: sei dolce come Tessa o ribelle come Hadin?

oroscopo dal 7 al 13 settembre

Chi non conosce il film After? Recentemente è anche appena uscito il sequel! Noi siamo sicuri che lo abbiate già visto, come siamo altrettanto certi che tutti voi abbiate pensate a quale fra i personaggi siete più simili.

ARIETE

Finalmente questa settimana venere torna a sorriderci e recupereremo tutta l’intesa e la passione con il nostro partner. Puntiamo tutto se mercoledì e giovedì! Facciamo solo attenzione sul fronte lavorativo perchè qualche progetto potrebbe venire rallentato.

Steph Jones è un’amica leale dall’anima ribelle, che non esita aiutare la sua amica Tessa nel momento del bisogno. Tende a essere molto disorganizzata e ama i tatuaggi. La lealtà, così come l’essere fuori dagli schemi in modo esplosivo, sono due caratteristiche tipiche degli ariete. Per questo pensiamo che Steph sia il personaggio di After perfetto per voi.

TORO

Questa settimana per voi invece amici del toro l’amore non sarà al primo posto, mentre sul lavoro tutto scorrerà liscio come l’olio. Chi si accontenta gode!

Zed è un ragazzo molto tranquillo, rilassato e amichevole. Ha un codice morale molto rigido (almeno nel film) e infatti si sente in colpa quando fa litigare i suoi amici. Beh Zed, a volte capita! Sicuramente però sei toro. 

GEMELLI

Dopo una generale confusione estiva fra i sentimenti ora le idee si fanno più chiare, e se siete single potreste fare qualche incontro interessante.

Ci dispiace dirvelo amici dei Gemelli, ma in questo film il vostro lato più misterioso e double-face a prevalso. Abbiamo scelto per voi Ken. Nel film infatti Ken da ubriacone diventa un padre modello per Landon, non per il suo vero figlio. A voi i giochetti piacciono, ma mi sa che avete esagerato!

CANCRO

Venere vi saluta per passare al segno del leone cari granchietti, perciò settembre potrebbe risultare un po’ più pesante del previsto. Cercate un giusto equilibrio.

Tessa Young, oltre ad essere la protagonista dei film, è il Cancro perfetto. É una studentessa modello e una figlia perfetta. È altruista, empatica e ama studiare. Di solito preferisce non dire la sua opinione, ma quando lo fa parla con molta chiarezza. È infine tendenzialmente introversa e una valle di lacrime.

LEONE

Settembre sarà un mese carico di emozioni per voi, soprattutto se siete single. In questo caso approfittate di mercoledì e giovedì.

Molly Samuels è una bellissima ragazza dai grandi occhi verdi che sa come usare la sua arma migliore, il fisico, per raggiungere ciò che vuole. Sa di essere bella e se ne compiace utilizzando ciò a suo vantaggio. Desidera attenzione costante e amore, al punto di offrire se stessa per ottenerli. Può essere però sgarbata quando da la sua opinione, soprattutto se si tratta di darla ad un’altra ragazza. Stare al centro dell’attenzione, essere un po’ arroganti …. Leone stiamo parlando di voi.

VERGINE

Se la settimana prima venere vi ha aiutato sotto il punto di vista sentimentale, questa settimana sarete impegnati sul fronte opposto: la razionalizzazione. Sappiamo che siete bravissimi in questo, ma vivete l’amore senza pensarci troppo.

Carol Young è la madre iper organizzata e, soprattutto, oppressiva di Tessa. È molto tradizionale e preferisce seguire la logica rispetto al cuore quando si tratta di scelte. Non esita infine a manipolare sua figlia per ottenere ciò che vuole. Certo portati all’estremo questo è il personaggio fra quelli di After che più si avvicina al profilo della Vergine.

BILANCIA

Questa settimana in amore tutto a gonfie vele e i litigi dei mesi scorsi verranno dimenticati. Grazie a mercurio inoltre potreste vivere qualche buona occasione sul piano professionale. 

Karen è la moglie di Ken e matrigna di Hardin. È molto accogliente e dolce, al punto da accettare qualsiasi tipo di persona senza pregiudizi. Per questo motivo in particolare può essere una perfetta Bilancia.

SCORPIONE

Purtroppo la settimana non inizierà nel migliore dei modi e l’umore ne risentirà notevolmente. Fate attenzione alle liti nella coppia quindi.

Ci dispiace ragazzi ma a voi tocca Jace, un individuo parecchio subdolo che sa usare gli altri a proprio vantaggio senza tanti rimorsi! Sappiamo che non siete del tutto così … ma un fondo di verità c’è sempre no?

SAGITTARIO

Settimana fantastica per voi amici del sagittario! In amore potrete sentirvi liberi pur avendo qualcuno di speciale al vostro fianco. Cosa chiedere di più? Fate solo attenzione a mercoledì e giovedì.

Trevor è un ragazzo paziente e che sa rimanere calmo nelle situazioni più difficili. Sa però essere anche molto diretto, soprattutto se si tratta di questioni di cuore. È inoltre sorprendentemente intelligente, soprattutto nelle materie scientifiche. Per tutto questo e anche di più può essere un sagittario!

CAPRICORNO

Venere finalmente questa settimana non sarà più in opposizione. L’ultimo periodo è stato pesante dal punto di vista sentimentale, ma non preoccupatevi: tutto andrà a gonfie vele.

Il nostro Noah è un vero gentiluomo d’altri tempi. Legato alla tradizione al punto dal voler aspettare il matrimonio prima di avere rapporti sessuali. Per il suo essere così tradizionalista Noah, tra i personaggi di After, lo vediamo molto vicino al capricorno.

ACQUARIO

Purtroppo venere questa settimana non vi aiuterà affatto. Siete single? I vostri incontri probabilmente non dureranno troppo. Se invece avete un partner potreste litigare per nulla. Attenzione!

Hardin Scott è il nostro bel ragazzo dal passato difficile, tatuato, misterioso e ribelle. Quando Tessa irrompe nella sua vita lui è semplicemente uno studente arrogante. Lei è la prima a rifiutare le sue avance ed è proprio questo che sembra farlo interessare a lei. Per, nel momento in cui le emozioni diventano troppe da sopportare, tende ad affogarle in comportamenti … beh, non proprio ortodossi. Sinceramente? Un acquario quasi perfetto. Inutile che neghiate.

PESCI

Lunedì e martedì saranno due splendide giornate per voi pesciolini. Potreste infatti ricevere delle belle notizie e vivere degli intensi momenti con chi amate. Dubbi nella vostra relazione? Parlatene.

Landon Gibson è un ragazzo timido, ambizioso e che ama prendersi cura dei suoi amici. Inoltre è molto maturo e ben educato. Qualche volta è talmente gentile che gli altri tendono ad approfittarsi di lui. Un po’ nerd? Al punto giusto dai. Per tutte queste caratteristiche fra i personaggi di After ci sembra il pesci perfetto.



Rebecca Bertolasi