Tempo di pulizie di primavera! L’oroscopo del tradimento!

Oroscopo dal 14 al 20 marzo 2022

Ciao amici delle stelle! Spero che siate belli riposati, perché questa settimana Urano torna a imperversare in Cielo! Ci getta sul grembo piccoli imprevisti, non per forza sgradevoli (e meno che voi non siate eccessivamente rigidi!), e voglia di rinnovare un po’ la vostra casa, le vostre abitudini… le vostre relazioni. La Luna Piena in Vergine vi darà la facoltà di vedere le cose con distacco, anche in amore: è il caso di revitalizzare la vostra relazione? Cosa volete veramente dal vostro partner? E, soprattutto, casomai accadesse il peggio… come reagirebbe il vostro segno a un tradimento?

Ariete

oroscopo

Il tradimento va fatto pagare con una sanguinosa scenata, con tanto di piatti rotti!

Passerete questa settimana in fermento, in attesa che il Sole entri finalmente nel vostro segno e vi dia il lustro che meritate. Non siete di cattivo umore, ma la vostra agitazione può dare l’impressione che rispondiate in modo secco e sgradevole. Rimediate con piccoli gesti di affetto, in modo da non rovinare le vostre relazioni famigliari e amichevoli!

Toro

oroscopo

Lo stupore e il dolore è la prima reazione del Toro tradito nella sua fiducia.

Venere in quadratura con Urano, verso la fine della settimana, vi fa sentire angustiati. Siete amanti della stabilità, eppure vi sembra che qualcosa non vada: volete di più, volete qualcosa di diverso. Chi è single potrebbe trovarsi a frequentare persone molto diverse dal solito: non preoccupatevi per il futuro, e non affezionatevi, perché non sono relazioni che dureranno.

Gemelli

oroscopo

Sparite dalla circolazione, lo bloccate dappertutto, cambiate Continente. Puff!

Anche Mercurio non sfugge a Urano: in posizione sestile, vi porta a fare nuove conoscenze, stringere amicizie. Non abbiate paura degli imprevisti, perché porteranno a nuove eccitanti opportunità. Questo è il momento giusto per agire d’istinto, o per far girare i dadi: non state troppo a pensare e a pianificare, sarebbe tutto tempo perso. Provate un nuovo ristorante etnico.

Cancro

oroscopo

Per prima cosa chiamate la famiglia o un amico caro, e piangete tutte le vostre lacrime sulla sua spalla!

Se la vostra relazione amorosa langue, la Luna entrerà in Vergine e sarà pronta a illuminarvi. Avrete un approccio più razionale alla cosa, anche se non freddo. Ricordate che avete il dovere di prendervi cura di voi stessi. L’oroscopo vi promette tanta fortuna, se avrete il coraggio di recidere quelle relazioni che ormai vi portano via le energie e non vi danno beneficio.

Leone

leone oroscopo

Prima di tutto, lasciate il traditore. Poi passate settimane a ostentare quanto siete felici sui social network.

Il Sole sestile in Plutone vi invita a fare piccole variazioni del vostro ambiente abituale. Potreste rimodernare l’arredamento, o cambiare la disposizione dei mobili. È il momento anche di raddrizzare i torti nelle vostre relazioni: se qualcosa è instabile, deve essere subito chiarito! Mercurio, che presiede la comunicazione, vi assicura successo nei vostri tentativi di mediazione.

Vergine

vergine oroscopo

Vi tenete i sentimenti dentro, per non dare soddisfazione. E scaricate senza una singola parola.

Siete troppo organizzati! E questo vi rende un po’ rigidi: Urano vi porterà piccoli imprevisti gravidi di nuove possibilità, e voi rischiate di infastidirvi e non cogliere l’attimo. La vostra razionalità verrà ingentilita quando la Luna Piena brillerà nel vostro segno, ma forse potrebbe essere troppo tardi! Se non volete rimpiangere le occasioni perse, evitate di farvi assorbire dalla routine.

Bilancia

bilancia

La migliore vendetta è rovinare la reputazione del traditore presso tutti gli amici, comuni e non!

Che succede alla vostra relazione? L’oroscopo vi mette il dubbio. Qualcuno di voi potrebbe scoprire una pulsione a essere infedele, ma è davvero il caso? Forse è meglio fare luce su cosa volete dal partner. Farete bene a parlarne approfonditamente e decidere di ricominciare da zero: insieme o da soli. I single faranno nuovi incontri in luoghi (e modi) inaspettati.

Scorpione

scorpione

Lo Scorpione tradito non fiata, ma medita vendetta. Il traditore si deve guardare le spalle…

Il Sole vi dona molte energie, ma dovete togliervi dalla testa di usarle per il vostro guadagno personale. È il momento di cogliere le opportunità e sistemare i vostri rapporti personali, oppure aiutare qualcuno che si trova nei guai. E se proprio vi tremano le mani dalla voglia di essere sgradevoli col prossimo, tuffatele nella candeggina e date inizio alle pulizie di primavera!

Sagittario

sagittario

Se vi tradisce, avete campo libero per tradirlo a vostra volta! E che non osi fiatare!

Piccole baruffe in famiglia, perché le persone con cui condividete la casa hanno deciso che non siete abbastanza devoti ai lavori domestici! Che si tratti di pulire o portare giù la spazzatura, guardatevi le spalle da queste piccole seccature. Ottimo rendimento lavorativo, perché le energie non vi mancano, anche se a volte vi distraete un po’ troppo facilmente.

Capricorno

capricorno

Parlereste col vostro partner per cercare di capire, ma la fiducia è andata a farsi friggere.

L’influsso di Urano vi devasta. Vi sembra di essere nel Paese delle Meraviglie: “qui sono tutti matti!”. Ma quando vai a Roma devi fare come i romani! Quindi è il caso di essere un po’ più accomodanti. Che ne dite di lasciarvi trascinare dalla corrente, almeno per un solo giorno? Evitate tutte le bevande eccitanti e preferite il verde, perché non è il momento di focalizzarvi.

Aquario

aquario

Una bella umiliazione pubblica è quel che ci vuole per un traditore!

Vi sentite in brodo di giuggiole! La vita è stravagante e imprevedibile come piace a voi, e potete seguire il vostro istinto. Vi sembra di essere del tutto all’altezza della situazione, e in questo periodo siete anche parecchio affascinanti per chi vi circonda. Ma questo non vuol dire essere irresponsabili! Ricordatevi sempre che esistono le altre persone e che i loro sentimenti sono importanti.

Pesci

pesci

Il pesci tradito si tiene tutto dentro, e intanto piange ogni notte sul cuscino.

Vi capiterà fra le mani qualcosa di nuovo, come una proposta di lavoro, una persona non ben conosciuta che vi offre un caffè, un amico che vi chiede di iscrivervi a un corso con lui. Anche se vi sentite pigri, afferrate a due mani l’opportunità: non è il momento di poltrire. Vedrete che, in modi del tutto imprevedibili, questo vostro colpo di testa potrà cambiare in meglio la vostra vita.

Giulia Taccori