Fonte:www.sologossip.it

5 ore di shopping con la ragazza: si suicida nel centro commerciale

Singolare episodio riportato dal Daily Mail. Tao Hsiao, un ragazzo cinese, si trovava a fare shopping con la sua ragazza nella provincia di Jiangsu, Cina orientale.

Come succede a molti maschietti, anche dalle nostre parti, nonostante gli sforzi, spesso si finisce per perdere la pazienza. Tao, però, è andato ben oltre, e, dopo 5 ore di compere, quando ha visto la fidanzata soffermarsi di fronte all’ennesima vetrina, non ce l’ha fatta più, si è lanciato nel vuoto da un piano alto del centro commerciale.

Testimoni oculari dicono di aver visto il 38enne cinese, visibilmente stressato, buttare i sacchi degli acquisti a terra appena la ragazza è stata catturata da un’offerta speciale su delle calzature.

Lui, incredulo, le ha detto che aveva già abbastanza scarpe e che l’acquisto sarebbe stato inutile. Ma sempre stando alle testimonianze lei lo ha prontamente aggredito accusandolo di essere tirchio e responsabile di un eventuale Natale rovinato, e ne è scoppiata una discussione. Discussione dalla quale Tao è voluto tirarsi fuori scegliendo la via di fuga più estrema. L’uomo ha buttato le borse sul pavimento e si è lanciato dal balcone di ben sette piani.

La folla sottostante è stata colta dal panico, molte le persone sotto shock. I servizi si emergenza si sono precipitati sul luogo, ma per Tao non c’è stato nulla da fare. L’impatto della caduta per lui è stato fatale.

redazione