5 brand di loungewear che non potete non conoscere (e super chic!)

E’ vero: finalmente le nostre giornate non sono più racchiuse all’interno di quattro mura domestiche come nel corso delle quarantene dello scorso anno e la nostra vita è di nuovo proiettata verso l’esterno. Questo vuol dire che sì, finalmente possiamo sfoggiare qualche look glamour per andare in ufficio o a fare brunch con le amiche ma, si sa, si torna sempre dove si è stati bene. E, per quanto ci riguarda, la comodità della nostra mise loungewear tra pantaloni della tuta e felpe oversize è sempre una garanzia. Ma chi dice che un outfit non possa essere glam e comodo allo stesso tempo? Sono tanti i brand che continuano a puntare su capi comodi e sportivi senza rinunciare alla qualità dei tessuti e alla praticità dei look!

Siete curiose? Ecco a voi 5 brand da segnarvi in agenda!

PARS ANIMAE MEAE

Un brand creato dalla seguitissima blogger Martina Ravotti e che ci ha conquistato per qualità e originalità dei capi. Dalle tute a palazzo, alle felpe oversize con tanto di spalline anni ’70 e tantissimi minidress in vista della primavera. Insomma, una vera e propria chicca da tenere d’occhio per avere nell’armadio capi Made in Italy e unici nel loro genere.

AKALA STUDIO

Creato da Alice Campello, Akala Studio è il brand che fa per voi se state cercando capi confortevoli, sportivi e di ottima fattura. Insomma, un punto di riferimento originale nel mondo loungewear che non si può davvero non conoscere.

HINNOMINATE

Creato dai fratelli Rodriguez, Hinnominate è il brand loungewear di “street couture” tanto amato dal web. Comodità e unicità sono gli elementi chiave e, per i veri amanti del comfort e dello streetwear, non si può non conoscere.

PANGAIA

Il brand Pangaia ha conquistato il web e, ormai, le loro felpe logate sono diventate davvero un bestseller. Con materiali innovativi e una mission unica nel suo genere. Pangaia è il brand che continuerà a stupirci con collezioni confortevoli e super glamour.

HAIMEWY PROJECT

Haimēwy Project è un brand toscano che celebra la bellezza e la sapienza della manifattura italiana creando capi sportswear di qualità. Un marchio giovane e che, se siete alla ricerca del comfort, fa proprio per voi.



Valentina Brini