4 passi da seguire per trovare il principe azzurro

Se esistesse un manuale l’avremmo già comprato, invece dobbiamo accontentarci di baciare tanti rospi prima di trovare il principe azzurro. Non stiamo parlando di uno qualsiasi bensì di uno abbastanza ricco da rendere la nostra vita una favola dei tempi moderni. Quindi se prendessimo ad esempio Cenerentola e tentassimo il colpo del secolo sposando un milionario, come dovremmo fare?

Fortunatamente per voi giovani e meno giovani abbiamo deciso di mostrarvi quelli che secondo studi, esperienze di vita reale, social network e chi più ne ha più ne metta, sembrano essere i 4 passi da seguire per trovare il principe azzurro… detto anche colpaccio dell vita.

Lavora su te stessa

– Diventa desiderabile. In che modo? Innanzitutto rispetta te stessa: prenditi cura del tuo corpo e del tuo aspetto (mangia sano, allenati, vestiti bene e abbi una buona igiene).

– Studia, leggi, informati. Gli uomini che dici tu cercano qualcuno che sappia tenere il loro ritmo. Mantieni vivo il tuo interesse per la cultura e avrai sempre argomenti di conversazione interessanti.

– Cerca di non essere superficiale, coltiva hobby e sogni per il futuro, aumenta il tuo bagaglio culturale

– Sviluppa i tuoi talenti, Il talento è sempre sexy e ti rende interessante. Impara una nuova abilità o sviluppane una che hai già. La strada più facile è diventare un’ottima cuoca (un’abilità molto utile), ma puoi anche imparare a disegnare, dipingere o suonare uno strumento.

– Sii appassionata nel vivere la vita. La passione è sexy così come sono sexy le donne che hanno degli obiettivi da raggiungere e fanno di tutto per farlo.

Trovalo!

– Frequenta i locali giusti, quelli più, ovviamente.

– Vai alle aste. Gli uomini ricchi spesso collezionano auto vintage, giocattoli vintage, fumetti o autografi. Sviluppa il tuo interesse e la tua conoscenza in queste cose e poi partecipa a delle aste quando verranno battuti oggetti in una di queste categorie.

– Lavora nel posto giusto. Sai che il 22% delle coppie sposate si sono conosciute sul posto di lavoro? Trova un lavoro in una grande azienda nelle comunicazioni o in un altro settore in crescita e coltiva delle amicizie. Perché essere amici di persone ricche, ti sarà utile per frequentare uomini ricchi che magari potrebbero fare al caso tuo.

– Usa i servizi specializzati. Ci sono servizi di appuntamenti, online e non, che ti aiutano a trovare un partner ricco. Scegline uno affidabile e vedi cosa succede.

Conquistalo

– Per quanto possa sembrare una contraddizione, dovrai fare in modo di dimostrare alla tua preda che non ti importa dei suoi soldi.

– Fai in modo che si fidi di te. Crea un contesto di fiducia: fallo sentire al sicuro e tutto andrà bene.

– Fallo divertire. Le possibilità, lui, ce le hai già,. Quello che probabilmente non ha (ancora) è qualcuno che lo faccia sentire felice. Quando uscite, siate spensierati. Fallo ridere e divertire, che sia spazio per le confidenze e tutto quello che serve. Insomma, fai in modo che ti continui a pensare parecchio anche dopo che vi siete salutati.

Piano B

– Se proprio non funziona, che ne dici di provare a diventare ricca da sola? Mettiti in gioco, fai ciò che ami e credi in te. Non è facile, affatto, ma devi almeno provarci. No?!

– Valuta il tuo aspetto fisico, le tue potenzialità, il tuo carattere e concentrati sulle cose che non vanno che devi migliorare.

– Non essere banale.

– Sii una brava amante. Impara l’arte del massaggio e usala su di lui.

– Impara a cucinare bene: gli uomini facoltosi vogliono donne in grado di ricevere in maniera impeccabile gli ospiti…

– Non fargli pressioni per prendersi un impegno serio con te: lo allontanerai e basta. Vi siete fidanzati ma sono passati anni e non ti ha ancora fatto la proposta? Mollalo, non è aria.

Appunto questa non è altro che una serie di prove propedeutiche ma alla fine rimane la chimica, la cara chimica, che crea come il gioco di un fantasioso alchimista miscele d’amore uniche. Non resta che provarci!

redazione