Problemi di solitudine? 3 case infestate da comprare!

Avete sempre sognato di vivere in una casa realmente infestata? Uno di quegli edifici suggestivi, magari con una ricca storia alle spalle? Vi piacerebbe non essere gli unici abitanti?

Ecco a voi tre case realmente infestate e attualmente in vendita – i prezzi sono davvero esorbitanti per avere a che fare con il paranormale!

Le loro storie fanno accapponare la pelle: riuscireste a sopravvivere almeno un giorno qui dentro!?

1) 1217 Marion Street, Dunmore, Pennsylvania (181,365 dollari)

Si dice che questa casa sia infestata dai fantasmi, ma si dice anche che essi non siano particolarmente ospitali. Nel corso degli anni, sono stati circa 27 i proprietari costretti ad andarsene. Fra le leggende, si narra che sia possibile udire passi e altri rumori, nonché delle urla strazianti alle 3.13 di ogni notte. Occorre inoltre prestare grande attenzione allo specchio del bagno: fissandolo intensamente, infatti, sarà possibile intravedere una figura che cammina dietro di voi.

desktop-1430336013

2) Allyn Mansion, Delevan, Wisconsin (1,2 milioni di dollari)

Costruito alla fine dell”800 in perfetto stile coloniale, quest’edificio vale ogni centesimo speso: l’architettura è ancora quella originale e l’intera proprietà è davvero vasta. Tuttavia, il precedente proprietario – il signor Allyn – morì in salotto nel 1914. Lo trovarono chino sullo scrittoio, intento a rispondere ad alcune lettere. Da allora è possibile, nella ricorrenza della sua morte, udire un rumore di fogli alternato ad un roco tossire.

desktop-1430334153

3) Starrett Mansion, Port Townsend, Washington (750,000 dollari)

In una piovosa giornata di marzo del 1920, Ann Starrett morì in camera da letto dando luce ad un bambino. Il piccolo nacque morto e, per la disperazione, il signor Starrett finì per impiccarsi alla balaustra delle scale. La casa non è mai stata abitata da allora, ma è stata soltanto aperta per alcune visite guidate in quanto edificio di interesse storico. Ora però è in vendita. Stando a quello che molti visitatori riportano, sarebbe possibile avvertire la presenza della famiglia Starrett, finalmente riunita, nei corridoi di quest’enorme edificio.

desktop-1430333676