Destiny: Torna lo Stendardo Di Ferro

In #Lifestyle by Rori ManamiLeave a Comment

Ed ecco finalmente che oggi, Martedì 17 Novembre, ha inizio l’evento di Destiny che tutti amano e odiano allo stesso tempo, lo stendardo di ferro! e per la prima volta nella playlist sarà presente la sfida “scontro”. La bungie ha annunciato anche un miglioramento nel sistema delle ricompense per i guardiani! Fate presto, Lord Saladin vi aspetterà al solito posto alla torre con delle taglie per salire di grado allo stendardo che vi permetteranno di acquistare gli esclusivi set armatura ed armi forgiate dai signori del ferro.

  • Aumentato del 20% il guadagno di reputazione dalle partite dello Stendardo di Ferro
  • Aumentato il tasso di ottenimento per le ricompense di fine partita a tutti i gradi di reputazione, specialmente a partire dal grado 2.
  • Aggiunti pacchetti di ricompensa da Lord Saladin al grado 3 e 5
  • Gli artefatti dello Stendardo di Ferro possono essere ottenuti con un pacchetto di ricompensa una volta raggiunto il grado 3
  • L’involucro di Spettro dello Stendardo di Ferro può essere ottenuto dal pacchetto di ricompensa una volta raggiunto il grado 5 o dalle ricompense di fine partita
About the Author
Rori Manami

Rori Manami

Sono una semplice ragazza con tante passioni. Adoro il cinema e le serie TV, leggo comics e manga e amo giocare ai videogames. Mi interesso di fotografia, amo leggere libri e mi piace cucinare.

Loading...