10 ragioni per cui dovreste uscire con un nerd

I Nerd sono i migliori. Dimenticate l’immagine del nerd tipico dei film degli anni 80 e 90 con la protezione nel taschino e la voglia di mettere in mostra le loro conoscenze di chimica e fisica in ogni momento. I nerd sono cambiati e ci sono almeno 10 ottimi motivi per decidere di uscire con uno di loro.

1. I Nerd hanno una o due cose che assolutamente amano in un dato momento. Non fidatevi delle persone che sono esperte di tutto, mancano di passione. Mentre gli adolescenti normali trascorrevano i pomeriggi a copulare con le femmine, i nerd lo passavano giocando ai videogame. Ma durante le pause tra un livello e l’altro hanno letto molto, hanno imparato a suonare uno strumento, hanno dipinto, scolpito, studiato la termodinamica e fatto un sacco di cose. Per questo fidanzarsi con un nerd diventa un’esperienza stimolante e mai noiosa.

2. Sono autoironici, sanno far ridere senza salire su di un piedistallo, riuscendo a mettere a proprio agio chi cerca nel partner una risata semplice e naturale. Hanno una sensibilità che si può per certi versi accomunare a quella femminile, essendo abituati a prese in giro e a momenti di debolezza; sono quindi maggiormente in grado di capire alcuni meccanismi dell’altro sesso di cui il fusto senza cuore è all’oscuro.

3. I Nerd hanno una personalità costruttiva. Gli esseri umani fanno tante attività, molte delle quali sappiamo essere distruttivo. I Nerds riempiono il loro tempo con progetti e idee originali.

4. I Nerd non giocano. Beh, potrebbero giocare a Call of Duty o D & D. Ma in un rapporto, semplicemente, non giocano. E’ introverso e tendenzialmente timido. Considera già un miracolo il fatto che gliela diate e perciò non si sognerà mai di andare alla ricerca di altro sesso. Oltretutto tradirvi comporterebbe dedicare all’universo donna più tempo che alla playstation.

5.

I Nerd sono consapevoli di sé e di chi li considera come tali. Eppure coraggiosamente continuano ad essere nerd, e indossano la loro condizione di nerd con orgoglio e onore.

6. I Nerd amano risolvere i problemi, sia per conto proprio che degli altri. Se un nerd trascorrere quattro settimane con un manuale cercando di correggere un bug informatico, quello stesso secchione potrà sicuramente stare sveglio tutta la notte per risolvere un problema del vostro rapporto.

7. I Nerd amano la tecnologia. Faranno loro tutto quello che vi serve per essere costantemente informati.

8. Ai Nerd piace migliorare le cose. Lo faranno anche nella vostra storia d’amore.

9. I Nerd sono la vostra unica possibilità di salvezza in caso di attacco zombie. Hanno letto tutti i fumetti sull’argomento, hanno visto tutti i film e giocato ad ogni videogioco sugli zombie. Sanno perfettamente come comportarsi in una situazione del genere.

10. I Nerd stanno bene nella loro condizione e essere felici di sé anche in mezzo al disprezzo sociale, è un fatto positivo molto importante.



redazione