Wahanda: la bellezza a portata di click

In #Lifestyle by Claudia RuizLeave a Comment

Ragazze, e se esistesse un’app in grado di prenotare il proprio trattamento di bellezza in pochi minuti? Sogno? No realtà! Dimenticate agende e telefonate, è arrivato finalmente in Italia Wahanda, il portale leader di prenotazione online per i trattamenti i bellezza già attivo in Europa. La piattaforma consente di cercare e prenotare in tempo reale qualsiasi servizio di bellezza: dal nuovo taglio dal parrucchiere alla manicure, al massaggio in una spa, tutto direttamente dal proprio pc o smartphone. Non solo, per garantire la massima sicurezza del servizio, sul sito è possibile leggere le recensioni o scoprire i trattamenti più gettonati.

Il fondatore di Wahanda Lopo Champalimaud (grazia.it)

Il fondatore di Wahanda Lopo Champalimaud (grazia.it)

Wahanda, fondata nel Regno Unito nel 2008 da Lopo Champalimaud, ha sede a Londra e conta 380 dipendenti ed oltre 16.500 centri a livello europeo tra saloni di bellezza, parrucchieri, spa e centri wellness. Gli utenti possono cercare e prenotare in tempo reale 24 h su 24 e 7 giorni su 7 appuntamenti per i trattamenti, filtrando la ricerca per tipologia di servizio, area geografica o fascia di prezzo. Attualmente Wahanda è presente in dieci mercati europei: Regno Unito, Irlanda, Germania, Olanda, Belgio, Austria, Italia, Spagna, Francia e Svizzera.

Siamo entusiasti di offrire ai nostri utenti un nuovo modo di approcciarsi a salute, bellezza e benessere – afferma Nadia Sillano, country manager Wahanda in Italia.
Wahanda non solo consente alle persone di avere finalmente uno strumento dedicato al benessere a portata di click, ma rappresenta per gli operatori locali un partner affidabile. Grazie al nostro software Wahanda Connect, che permette ai saloni affiliati di gestire in maniera semplice e sicura il loro business, li aiutiamo a sviluppare la loro presenza online e incrementare i loro appuntamenti con nuovi clienti”. In Italia il servizio è attivo al momento solo a Milano, ma dal quartier generale assicurano che ben presto sarà possibile effettuare prenotazioni anche a Firenze e Roma. Non resta altro che mettersi comode, scaricare l’app e regalarsi un momento di relax!

Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace a Social Up!

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.

Loading...