Vulva Book e Penis Book: ecco come riscoprire sesso e genitali colorando

Come in “Sliding doors”, il film suo più famoso, così anche nella realtà Gwyneth Paltrow ha scelto di accantonare la carriera di attrice per dedicarsi a quella di imprenditrice.

L’attrice americana ha fondato una sua azienda dedicata a lifestyle e bellezza, che è finita spesso al centro dei pettegolezzi per le proposte stravaganti e gli oggetti sexy pubblicizzati e venduti.

Su Goop, il suo sito internet, la Paltrow si è rilanciata come imprenditrice lifestyle dimostrando di avere un talento nell’arte di reinventarsi. In questo 2020 più che mai.

Dalla candela al profumo di vagina o di orgasmo sino al panel a forma di vagina, l’ex moglie del leader dei Coldplay ha fatto del sesso, dei doppi sensi e di ogni tabù legato a questo ambito una forma di guadagno economico davvero sorprendente.

Basta cercare su Google il suo sito ossia Goop ed accedervi per entrare nel fantastico mondo dell’attrice americana ricco di oggetti e di accessori stravaganti e anche imbarazzanti.

Interessante è la scelta fatta di inserire nello shop tutta una serie di prodotti da poter regalare a Natale: dalla vasca auto riscaldante alle torte gelatinose (da 100 dollari) dalla cabina pensatoio e la lampada di pane alla borsa porta anguria. Quest’ultima è un accessorio unico realizzato a mano in vera pelle con l’evidente difetto di avere un’unica taglia (diversamente dalle angurie).

Su Goop vi è una sezione a “luci rosse”. Oltre la candela all’aroma di vagina, vi è la collana vibratore ma una miriade di giochi maliziosi soprattutto per i preliminari new age da veri intellettuali.

Infatti, per gli amanti dei libri che non vogliono allontanarsi per un solo istante dall’inchiostro che segna delle pagine bianche, Gwyneth Paltrow si è inventato un book sensuale composto da sessantaquattro fogli a strappo da colorare e condividere nei quali è raffigurata la vagina.

Il libro si intitola “The Post-Structuralist Vulva Coloring Book” ed è stato realizzato per demistificare i pregiudizi sui genitali femminili.

Nel sito il libro che è stato soprannominato anche “Vulva Book” viene descritto con queste parole: “Le vulve non devono più essere rozzamente oggettivate o avvolte nel mistero! Tutti salutano la vulva! La vulva ti saluta!”

Il “Vulva Book” è sicuramente capace di creare ilarità ma anche di ricordarci e riportarci al sesso partendo dal colorare i genitali per riscoprire la fonte del piacere.

Insieme al libro sono vendute delle matite da colorare. Costa solo 14 euro ed è già andato a ruba!

La Paltrow pensa proprio a tutto, però! Accanto al “Vulva Book”, ecco il “Penis Book”: un libro in cui si alternano falli da colorare e nel sito è presentato così: “Per farla breve: se hai un pene, o ami qualcuno con un pene, questo è il libro da comprare.”

Insomma pare proprio che la Paltrow abbia preso seriamente la felicità sessuale di ogni essere umano e per Natale ha deciso anche di farci appassionare sì, ma di non farci allontanare dalla cultura.

Grazie Paltrow: ora sì che la nostra vita di lettori è completa!

Sandy Sciuto