Vere Imprese: il concorso di GoDaddy che mette in palio fantastici premi

In EXPERIENCE by Giuseppe ForteLeave a Comment

GoDaddy, il colosso statunitense specializzato nella registrazione di domini internet, lancia il concorso Vere Imprese, una grande opportunità per quelle aziende indipendenti di medie e piccole dimensioni che vogliono ampliare la propria clientela e gestire il proprio lavoro in modo più efficiente. Nel mese di marzo 2019, GoDaddy può vantare circa 18.5 milioni di clienti, più di 9000 dipendenti e oltre 77 milioni di nomi di dominio in gestione in tutto il mondo. Quotata anche in borsa, la società con sede a Scottsdale in Arizona è oggi una delle principali aziende di web hosting e gestisce la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata alle piccole aziende.

Il concorso Vere Imprese è aperto a tre categorie: Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali che vogliono dare spazio alle proprie idee con il supporto di un sito web professionale. Le imprese che intendono partecipare devono rispettare dei semplici requisiti: devono avere sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano e devono aver registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com. L’iscrizione al concorso deve essere effettuata sul sito Vereimprese.it entro e non oltre il 31/07/2019.

Per i vincitori di ciascuna categoria, spetta un premio finale del valore di 20.000 € che consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy ed Alkemy, per il sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese.

Il concorso si articola in quattro fasi distinte. La prima fase prevede l’adesione al contest, le cui iscrizioni sono aperte dal 1°aprile fino al 31 luglio 2019. È obbligatoriamente richiesta l’appartenenza ad una delle tre categorie e la compilazione di una scheda sul sito vereimprese.it, in cui raccontare la storia dell’azienda, inserendo alcune informazioni, immagini e video. La fase 2 scatterà a maggio quando il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori. Durante le tappe del GoTour ci sarà anche la possibilità di farsi intervistare da un importante influencer. La fase 3 è quella delle votazioni, aperte dal 2 settembre fino al 4 ottobre 2019. Le nove storie che avranno ottenuto più voti (tre per la categoria PMI, tre per quella Imprese individuali e tre per quella Tech startup) saranno ammesse alla quarta e ultima fase del concorso Vere Imprese. Lo step finale si svolgerà a Milano nel corso del grande evento finale, in cui una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ognuna delle categorie partecipanti e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000€.

Il concorso Vere Imprese di GoDaddy rappresenta un’occasione unica per dare visibilità online alle proprie attività. Per tutte le informazioni necessarie, si può visitare il sito vereimprese.it in cui è possibile consultare il regolamento completo del contest.