Unopiù, l’eccellenza italiana nell’arredamento da esterni

redazione

In #Lifestyle, social up / redazione / Comments

L’estate è finalmente arrivata e con lei la voglia di stendersi su una poltrona in perfetto relax nel giardino di casa propria. Per chi ancora non ha arredato al meglio l’esterno della propria abitazione oggi vi consigliamo di visitare gli store di un’azienda leader in Europa per l’arredamento da esterni: Unopiù.

Fondata a Soriano nel Cimino nel 1978, Unopiù in poco più di 30 anni si è trasformata da una piccola realtà artigiana ad azienda consolidata e in continua crescita. Quando visiti i loro punti vendita ti accorgi che la gamma di soluzioni per arredare il proprio esterno è estremamente ampia ed adatta ad ogni stile; Unopiù è capace di andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti: i prodotti vengono concepiti e realizzati per ricreare in terrazza o in giardino il confort e l’eleganza del living domestico.

Solo in Italia possiamo vantare la presenta di 14 negozi diretti, gli altri si possono tutta Europa, 7 in Francia, 4 in Germania e 2 in Spagna, per un totale di 27 punti vendita. Ma la crescita di questa azienda non cenna minimamente ad arrestarsi, tanto che il 15 giugno si è aperto a Roma in via Barberini 79, il più bel flagship store di Unopiù, una possibilità in più per vedere da vicino quei prodotti che possono aiutare a cambiare totalmente l’aspetto degli ambienti esterni delle nostre case. 12 vetrine, 9 ambienti disposti su 3 piani all’interno di un edificio storico, un concept espositivo all’avanguardia e innovativo con ben 700 mq di esposizione, il tutto in una location di grande pregio. Quello di Roma è l’unico nel centro della capitale, una città per natura, clima e vocazione particolarmente legata alla vita all’aria aperta.

All’interno del negozio i clienti potranno scoprire ambientazioni e suggestioni inedite e originali da ricreare nel loro spazio aperto: giardino, piscina, terrazza grande o piccola che sia. Sarà esposto il meglio delle collezioni Unopiù, molte soluzioni di arredo oltre ad alcune pergole e a tutta una serie di accessori e cuscinerie ideali per personalizzare con gusto il proprio ambiente.

Per i meno fortunati che non potranno visitare il nuovo negozio Unopiù, esiste una rete vendita internazionale fatta di franchising, distributori, rivenditori e agenti. Senza dimenticare i cinque domini del sito e-commerce Unopiù (.it – .fr – .de – .es – .com), una grande possibilità offerta a tutti i clienti di acquistare facilmente da qualsiasi parte del mondo.

Che aspettate? Correte a creare la vostra oasi di relax!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.