Tosare il pelo al proprio cane durante la quarantena non è poi così facile

Una donna australiana ha scoperto, nel peggiore dei modi, come tagliare il pelo al proprio cane, in questo periodo di lockdown, non sia facile come pensava.
Con la maggior parte dei toelettatori chiusi in tutto il mondo, un adorabile Pomerania di nome Mash è stato costretto a farsi tosare dalla sua padrona, ma sicuramente avrebbe preferito se lei non si fosse disturbata a lavarlo e tosarlo.
Hermione, una donna australiana che vive a Sydney, ha deciso di condividere su Instagram, con tutti noi, i suoi grandissimi sforzi, condividendo una foto “prima” e “dopo” la toelettatura casalinga del suo cane.
Sotto il post Hermione scrive “Mash aspetta di essere tosato di nuovo da professionisti”, notando come la faccia del cagnolino nella seconda foto non sembrasse del tutto soddisfatta dal suo nuovo aspetto.
Mash era abituato ad essere toelettato ogni paio di settimane per essere sempre al top e negli ultimi anni ha avuto tante acconciature differenti. Tuttavia nessuna come questa che gli ha fatto la sua amata padrona.
Diverse persone hanno commentato la foto divertente, esprimendo le loro condoglianze per l’ex pelo di Mash, oltre a ridere per quanto sia divertente la faccia del piccolo cane.
Hermione ha solo un consiglio per tutti gli altri proprietari di cani che stanno pensando di dare al loro amico peloso un nuovo aspetto durante questo lockdown: “Guardate Mash e aspettate! Lasciate che il loro pelo cresca perché è l’unica strada percorribile in questo periodo!”.



Rebecca Broomfield