Una donna ordina delle normali AirPods ma ne riceve un paio giganti

A Dubai una donna, Aleezay, afferma di aver acquistato un normalissimo paio di AirPods, non originali, spendendo solo 50 £ da un rivenditore online. Anche se era consapevole che non avrebbe ricevuto un paio di AirPods originali, dato che ha pagato almeno 90£ in meno rispetto alle originali, di sicuro non si aspettava di ricevere ciò che poi ha ricevuto. Pensava di ricevere una piccola custodia bianca che gli auricolari dentro ma quando è arrivato il corriere le ha dato un pacchetto molto più grande di quanto si aspettava e lì capì subito che qualcosa non andava.
Appena aprì il pacco trovò i suoi AirPod false… che però erano più grandi addirittura della sua testa. Erano veramente giganti.
In preda all’isterismo Aleezay ha condiviso una foto dei suoi AirPods giganti su Twitter, scrivendo: “E così oggi ho ricevuto le mie airpods. Quanto sono grandi!”.
Poi Aleezay racconta: “Sapevo fossero falsi, ma non pensavo certo di ricevere ciò che ho ricevuto”. Il suo post è diventato virale in pochissimo tempo guadagnandosi 385.000 like e oltre 3.500 commenti da parte di persone che hanno trovato l’intera situazione esilarante.
Qualcuno le ha definite “Airpods for elephants”, altri hanno commentato “Sei sicuro di aver ordinato la taglia giusta?” e altri ancora la rassicurano “Non preoccuparti … ci crescerai”.



Rebecca Broomfield