Un pene di gomma è stato abbandonato sul ciglio della strada

Arriva l’estate e come ogni anno purtroppo ci si disfa degli amici pelosi che alcuni preferiscono abbandonare ad un triste futuro, piuttosto che tenerli con sé. Il problema dell’abbandono degli animali è un problema serio e che purtroppo vede ancora troppi animali rimanere sul ciglio della strada ad attendere un padrone che non tornerà mai.
Fortunatamente però oggi non vogliamo parlare di una storia così seria, ma di qualcosa di “insolito” che è stata raccontata dal sito Alessandria24.com e che è presto diventata virale nel web.

Sul ciglio della strada nei pressi di Casale Monferrato è stato ritrovato dal corpo delle Guardie Ambientali Italiane un insolito oggetto abbandonato: era un fallo di gomma che probabilmente attendeva il ritorno del proprietario (o della proprietaria) che per gioco o per sbaglio hanno perduto il gioco per adulti.

A seguito della segnalazione delle Guardie Ambientali non sembra che nessuno si sia rivolto a loro per recuperare l’oggetto smarrito che probabilmente rimarrà per molto tempo tra i reperti del corpo ambientale.

Andrea Calabrò