Chiara Ferragni influencer

Un altro successo per Chiara Ferragni: in arrivo al festival di Venezia

In questa 76esima “Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica” ci saranno tante novità, tra queste né uscita una molto particolare... Parliamo di Chiara Ferragni conosciuta come una delle influencer, anzi sarebbe meglio dire “imprenditrice digitale” più famosa e seguita del momento.

Inizia la sua carriera a Los Angeles verso il 2009, con il suo blog “The Blode Salad”, trasmettendo stile e tendenza. Così portandola a farsi conoscere in Italia.

Bella e sensuale appare su molte copertine famose di moda. Lavorando principalmente nel mondo del fashion, partecipando a sfilate, eventi, sponsorizzando  grandi brand.

Arriva a produrre il suo stesso brand “chiaraferragnicollection”, in seguito all’apertura di molti negozi. Il primo a Milano e poi anche a Parigi.

Chiara non si limita solo a questo, infatti si concentra a valorizzarsi anche in altri settori, come quello make-up.

Vive a Milano, sposata con il cantante Fedez Lucia, mamma del bellissimo Leone, Chiara Ferragni non si ferma mai!

Ha raggiunto il successo con sacrifici, ma sopratutto con ingegno, nel sfruttare le nuove piattaforme dei social, per mostrarsi al pubblico...

Parla un ottimo inglese, adora viaggiare per il mondo, passare il tempo in compagnia della sua famiglia.

Si definisce “una persona molto trasparente, che ama il suo corpo e non ha paura a mostrarlo”! Tutto questo la porta a condividere la sua vita, con i suoi affezionatissimi fan.

Pochi giorni fa è stata proprio lei stessa ad annunciare, ai suoi oltre 16 milioni di followers una notizia super eccitante, postandola nelle sue storie di Instagram.

“Chiara Ferragni - Unposted è il titolo del docu-film che mostrerà la sua vita.

Sarà presentato proprio nella sezione ufficiale alla 76esima Mostra Internazionale D’arte Cinematografica.

Inutile dire che questa notizia è girata ovunque, oltre sui grandi giornali, nel mondo dei social è stata condivisa da molte persone.

Tra questi anche suo marito Fedez, ha postato una storia, esprimendo l’orgoglio e la felicità che prova per il lavoro realizzato dalla moglie.

Fedez

Oltre ai post pubblicati sul suo profilo ufficiale.

E’ stata creata una nuova pagina: “CHIARAFERRAGNIUNPOSTED”, invitando tutti a seguirla, per poter essere sempre aggiornarti.

Quindi quest’anno sbarcherà al festival di Venezia non solo come ospite, nel mostrare sul red carpet i suoi intriganti e meravigliosi look. Ma proprio come protagonista che con questo progetto racconta “la  sua vita attraverso il cinema, in un percorso terapeutico di apertura, di scoperta e di confronto sincero”. Affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista. Il docu-film è stato girato tra Milano e Los Angeles, le due città più importanti della vita di Chiara. Ma anche a Cremona, sua città natale dove si è recata a filmare, tra gli altri posti, al suo liceo e presso la canottieri Leonida Bissolati. La regista di questo docu-film è Elisa Amoruso una donna, “che avesse le doti per documentare il suo lato più vero, più puro e magari più segreto, legato a tanti aspetti e momenti della sua vita”. Prodotto da MeMo Films con Rai Cinema, distribuito da 01Distribution. In molti sono rimasti sorpresi del successo che ha ottenuto in questi anni la Ferragni. Ma la sua grinta nel diventare un personaggio famoso a livello internazionale, arriva nella fiducia che ha di sé stessa e il coraggio, che sua madre ha saputo trasmetterle sin da bambina. Non si è mai fatta abbattere da nessuno, dimostrando  che i sogni si possono realizzare, senza porsi limiti.