Un’anziana donna di Kansas City ha avuto la stramba idea di trasformare il suo cortile di casa in una spiaggia utilizzando 80 tonnellate di sabbia in modo da non essere più costretta a spostarsi da casa per andare al mare e godere delle sensazioni che si possono provare solo in spiaggia.
Intervistata da KCTV 5, la donna ha dichiarato di aver ormai più di sessant’anni e di non avere più l’età per fare grandi spostamenti solo per recarsi al mare.
I vicini non la pensano allo stesso modo ed hanno intenzione di presentare un esposto all’autorità in quanto questa assurda idea ridurrebbe i valori delle proprietà del quartiere.
Alcuni ispettori comunali sono già stati chiamati e si sono presentati fuori alla casa della signora per controllare di persona ma non hanno potuto fare altro in quanto la donna non sarebbe responsabile di alcuna violazione dato che la sabbia sarebbe stata utilizzata solo per scopi paesaggistici.
La donna può quindi stare tranquilla almeno fino a quando non avrà intenzione di creare nel cortile di casa anche il mare.