Top 5 degli uomini più sexy del pianeta da seguire su Instagram

In #Lifestyle by Benito Dell'Aquila Comments

Non siamo a dicembre e non siamo in periodo di bilanci, ma è sempre il momento giusto per stilare una Top 5 degli uomini più sexy del pianeta.

Con l’avvento di Instagram, scovare quali sono gli uomini più sexy del pianeta è diventato un gioco da ragazzi. Non bisogna più attendere che i paparazzi vendano ai giornali qualche scatto rubato, ma basta aprire un’app e gli occhi si lanciano in un’estasi spontanea. Selfie e storie mostrano attimi di vita quotidiana e nulla è più eloquente di una foto a petto nudo. Non è da sottovalutare neppure la possibilità di scrivere un commento o un direct e l’ipotesi di ricevere una risposta.

Certo, è vero, con Instagram si sono moltiplicati i profili di ragazzi comuni che mettono in mostra le proprie meravigliose e muscolose doti fisiche da far invidia ai volti noti, ma probabilmente, di questi NewFIGHI ci occuperemo prossimamente.

Social up, dopo meticolose ricerche, ha individuato i 10 uomini più sexy del pianeta, ma qui è inserita soltanto una TOP 5.
Tutti coloro che seguono il profilo Instagram di Social up hanno potuto, invece, scoprire la lista completa. Non sei follower di Social Up? Puoi rimediare subito cliccando QUI!

#5  TOM ELLIS

uomini più sexy

Classe 1978, è il protagonista della serie TV Lucifer. Il suo personaggio sfacciatamente ambiguo e irriverente ha contribuito ad aumentare il sex appeal dei suoi addominali. Attualmente pare sia fidanzato con l’attrice Meaghan Oppenheimer. Il suo profilo IG è pieno zeppo di foto tenerissime, come quella che abbiamo scelto noi. Tom Ellis non avrà ancora conquistato ancora una fama planetaria, ma ha le carte in regola per poterlo fare. A voi l’ardua sentenza.

#4  ZAYN MALIK

Classe 1993, ex membro di una delle boy band più famose al mondo, One Direction. Più cresce e più maturano TUTTE le sue doti… canore. Se la sua voce non vi fa impazzire, forse cambierete idea sfogliando la sua gallery su IG, con quei suoi occhi da cerbiatto e la quantità di tatuaggi che ricoprono il suo corpo. Attualmente single, pare che la coppia con la bella Gigi Hadid sia letteralmente scoppiata.

#3 COLTON HAYNES

Classe 1988, è diventato famoso per i ruoli di Jackson Whittemore in Teen Wolf e di Roy Harper in Arrow.  Per chi non lo sapesse, è stato anche modello per Abercrombie & Fitch. In passato è stato fortemente bullizzato per le sue lentiggini. Purtroppo non è più disponibile sulla piazza, nel 2017 ha pronunciato il suo sì a al fidanzato Jedd Leatham. 

#2 JASON MOMOA

Classe 1979, la vera rivelazione dell’anno 2018! Dopo aver interpretato Drogo nel celeberrimo Il Trono di Spade, Jason è stato scelto per interpretare un eroe marino, Acquaman. Dal fisico statuario e dalla personalità dirompente, Jason ha scalato le vette come uomo più desiderato. Sul volto permane una cicatrice, segno permanente di 140 punti ricevuti dopo che un pazzo lo ha aggredito con un bicchiere rotto. Tranquillo Jason, le cicatrici ci piacciono.

#1 Chris Hemsworth

Classe 1983, Chris Hemsworth lo troviamo sul gradino più alto del podio. Chris presta il volto all’ormai celebre dio Thor nella saga Marvel. Australiano di nascita, amante della natura e dalla simpatia assicurata, così come dimostrano le storie sul suo profilo IG. Oltre la bellezza, Chris dimostra di avere tante altre qualità: marito presente e padre affettuoso, amante dello sport e pieno d’iniziative. Se non merita il primo posto, a chi dovremmo assegnarlo.