The Pink Mill, a Roma la pop art house più innovativa d’Italia

In CUCINA by Claudia RuizLeave a Comment

Immaginate una galleria d’arte tutta rosa, dove all’interno trovi la più grande collezione esistente dei personaggi di Hello Kitty, nata con l’intento di creare un locale per eventi privati dove mangiare la migliore carbonara di Roma. 

Questo posto da sogno esiste, ha le pareti rosa e si chiama Pink Mill; situato nel nell’antico stabile che ospitava il Pastificio Mulino Pantanell è un concept store nel cuore di Roma dove è possibile osservare la più completa collezione di oggetti della famosa gattina bianca e sui giocattoli creati dagli artisti pop più cool della scena contemporanea, come Kaws, Obey, Murakami, Jeremyville, Tara Mc Pherson.

Il fatto che si trovi a Roma significa che potrete prenotare la sala per le vostre cene o pranzi quando volete e mangiare pasta cacio e pepe, ma il fatto che sia il tempio della famosa icona nipponica vi farà vedere come la cultura orientale si fonde con quella italiana. Pasta cacio e pepe preparata con la frusta Tea Matcha e la carbonara cucinata con antiche tecniche nipponiche sono solo alcuni dei piatti del menù.

Seguite The Pink Mill sulla pagina Instagram e prenotate la vostra serata spettacolare nella pop art house più innovativa d’Italia.