Svelato il segreto di Kate Middelton per riprendersi subito dopo il parto

 Dopo la nascita del suo terzogenito, Louis Arthur Charles, la duchessa è apparsa come al suo solito bellissima e riposata. L’annuncio ufficiale di Kensington Palace è arrivato il 28 aprile 2018. Il bambino ha naturalmente anche un titolo nobiliare di peso: Sua Altezza Reale Principe di Cambridge, come i fratellini minori George (5 anni) e Charlotte (3 anni). Anche all’epoca della nascita della figlia Charlotte Kate Middleton sembrava essere fin troppo bella! Numerosi giornali e stazioni televisive ne hanno parlato cercando di capire quale fosse il suo segreto. Era uscita dall’ospedale solamente 6 ore dopo la nascita, scatenando diverse polemiche. Molti infatti l’hanno criticata sottolineando che così avrebbe dato un cattivo esempio alle donne lavoratrici minando il loro diritti ad un giusto periodo di degenza. Ovviamente la capacità di ripresa delle donne varia e certe volte ha dell’incredibile.

Kate Middelton a differenza di noi comuni mortali ovviamente ha sempre al suo seguito esperti di bellezza e look che si prendono cura di lei sia in ospedale che fuori ospedale. Ad esempio durante il travaglio per il terzo figlio la sua stilista personale, Natasha Archer, è giunta subito alla Lindo Wing del St. Mary Hospital.

I giornalisti non si sono dati per vinti e sono riusciti a strappare un’indiscrezione non da poco. In un’intervista, l’ostetrica Arona Ahmed ha raccontato il segreto della sua incredibile bellezza subito dopo il parto: “Utilizza solo cosmetici biologici, come quelli del marchio Biotulin. È simile alla tossina botulinica, ma è composto solo da ingredienti biologici e riduce le rughe in un’ora.”

Ma che cos’è esattamente Biotulin? Biotulin è un gel trasparente. Attenua le rughe: entro una sola ora sono visibili i primi risultati. I risultati ottenuti con il principio attivo Biotulin sono paragonabili a quelli di un trattamento con tossina botulinica, ma è molto meno complicato da utilizzare, poiché si applica direttamente sulla pelle e non viene iniettato.Uno dei componenti principali di Biotulin è lo spilantolo, un anestetico locale ricavato dall’estratto della pianta Acmella Oleracea (crescione di Para).

Per maggiori informazioni sul prodotto, visita il sito: www.biotulin.com