SuperVolantino: cogli l’offerta che fa per te

Sandy Sciuto

In #Focus / Sandy Sciuto / Comments

Come sarebbe bello se invece di avere costantemente intasate la buca delle lettere e l’indirizzo mail di volantini di pubblicità che poi, nella confusione, gettiamo, potessimo scegliere i volantini che più sono utili, conservarli e approfittare dell’offerta al momento opportuno.

Basta con le pubblicità spam quando la pubblicità può essere on demand e diventare in pochi semplici passaggi comfort, affare e veloce fruibilità!

A tutto questo, per fortuna, ha pensato SuperVolantino.it , il portale web online che con pochi semplici click da pc, tablet o telefonino offre un servizio all’utente superiore a qualsiasi tipo di volantinaggio porta per porta o di ricezione di fastidiose mail spam.

Con SuperVolantino.it, finalmente il consumatore avrà modo di avere raccolti online tutti i volantini disponibili sempre aggiornati con le offerte del momento e divisi per categoria: elettronica, arredamento e bricolage, casa e cosmetici e ipermercati e discount.

Come funziona SuperVolantino.it, vi chiederete?

È molto semplice! Grazie all’organizzazione in categorie e alla suddivisione in marchi sarà facilissimo trovare il volantino che state cercando. Una volta entrati nel sito l’utente deve iscriversi gratuitamente al sito compilando il modulo o accedendo attraverso il proprio profilo Facebook ed iniziare a cercare il volantino a cui è interessato. Come? O sfogliando i volantini presenti oppure usando l’apposito pannello per cercare un volantino specifico, un prodotto o una marca.

Solo in questo modo, il consumatore potrà sempre essere aggiornato sulle offerte a cui è più interessato risparmiando tempo per inutili ricerche e non temendo di perdere qualche offerta cestinando volantini o mail spam.

L’idea prende spunto dall’esperienza di SuperCampione, portale analogo realizzato dall’agenzia web GoDigital, che da subito ha riscosso un immediato, clamoroso e straordinario successo.

“Ci siamo accorti che c’è una forte domanda anche per quanto riguarda il classico volantino” – spiegano da GoDigital – “E così abbiamo pensato a un servizio che potesse andare incontro a questa richiesta di essere aggiornati sulle offerte delle varie catene di supermercati”.

“La pratica dei volantini online – aggiungono dall’agenzia – è ormai molto diffusa per la sua comodità ma anche per il contributo che offre all’ambiente”.

Insomma con SuperVolantino.it, con un click, a portata di mano avrete in mano una vasta gamma di volantini pubblicitari da conservare e confrontare senza dover rinunciare mai alla possibilità di un’offerta interessante per voi a causa di un sistema invasivo e poco efficace.

Cosa state aspettando? Scegliete la forma di pubblicità del nuovo millennio più pratica, più ecologica e più fruibile. Scegliete la qualità e la pubblicità on demand.