Staser in TV: Social Up consiglia

In social up, SPETTACOLO by Gabriele FardellaLeave a Comment

Stasera i palinsesti delle emittenti televisive offrono un programma molto variegato dallo sport ai telefilm, passando per talent show, film e programmi di ogni genere.

Proviamo a darvi qualche consiglio per trascorrere in totale relax il vostro martedì sera comodamente seduti sul divano di casa.

Inter-Lazio, Quarti di Finale di Coppa Italia (Rai 1), Ore 20:30

Foto LaPresse – Gerardo Cafaro

I nerazzurri di Stefano Pioli vengono da sette vittorie consecutive e dopo aver eliminato il Bologna negli ottavi sembrano lanciatissimi verso le semifinali del torneo. Di fronte troveranno una Lazio che, almeno dal punto di vista dei risultati è abbastanza in salute. Cinque vittorie nelle ultime otto gare per gli uomini allenati da Simone Inzaghi, che però vengono dalla brutta sconfitta in casa contro il Chievo. Chi vincerà questa partita qualificandosi per le semifinali di Coppa Italia?

Supergirl, The Flash, Arrow, Gotham, (Italia 1), 21.10

Torna l’ormai classica maratona del martedì di Italia 1, che propone le migliori serie di stampo supereroistico una dopo l’altra per non perdere nemmeno un dettaglio delle avvincenti avventure dell’ultima figlia di Krypton, dell’uomo più veloce del mondo e dell’arciere che vigila su Star City.

Per concludere, faremo una capatina a Gotham City, per scoprire in compagnia del detective Jim Gordon quali mali affligevano la città diversi anni prima dell’arrivo di Batman.

The Big Bang Theory 10, (Premium Joi), 21.15

In prima visione assoluta in TV, torna la decima stagione della celebre sit-com “The Big Bang Theory” con il terzo episodio. Se seguite questa serie da anni non potrete esimervi dal seguire questo nuovo episodio.

Photo: Michael Ansell/CBS ©2014 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

Sky

Di tutto e di più su Sky: dalle serie tv di Sky Atlanitc e Fox, passando per “Alessandro Borghese- 4 ristoranti” e inoltre ancora calcio con il prestigioso confronto tra Liverpool e Chelsea valido per la 23ª giornata di Premier League.

About the Author