Star Wars Episodio VII- Chi è Luke Skywalker?

In #Instaworld, #Shareit, SPETTACOLO by Rori ManamiLeave a Comment

Star_Wars_The_Force_Awakens

Fan di Star Wars di tutto il mondo, unitevi! Eccoci qui finalmente, dopo una lunga, lunghissima attesa, la Lucas Film ha deciso di sorprenderci con un nuovissimo capitolo della saga tra le stelle più amata di tutti i tempi! Questo sarà il settimo capitolo dopo “il ritorno dello Jedi” che porterà il nome di: “Star Wars: il risveglio della forza” o anche detto “Star Wars: episodio VII” e sarà diretto da J.J Abrams, che ironicamente ha diretto anche i film di Star Trek, eterno rivale della saga. Abrams ha steso la sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan, co-sceneggiatore della trilogia che ha dato origine al mito. Abbiamo spulciato in giro per potervi fornire tante novità ed oltre alle locandine ufficiali, abbiamo anche un intervista a J.J Abrams riguardo la trama ufficiale! il nostro regista sembra voler scavare di più sulla figura di Luke Skywalker e della sua famiglia per rispondere finalmente alla domanda “chi è Luke Skywalker?”.

Aveva solo undici anni quando Star Wars ha messo piede sul palcoscenico per la prima volta, ora a 49 anni, ha deciso di voler conoscere la risposta, a costo di inventarla lui stesso, la trama avrà luogo trent’anni dopo le vicende del sesto episodio e vedrà le storie dei nostri vecchi protagonisti intrecciarsi con nuovi personaggi, buoni e cattivi. Ci parla, inoltre, di un progetto preso da Kasdan sulla produzine di uno “stand alone” che ci parlerà delle origini di Ian Solo. Per questo motivo, Kathleen Kennedy -produttrice del settimo capitolo, conosciuta anche come produttrice esecutiva di “Ritorno al futuro”-, ci vuole dare una distinzione tra i film “saga” e i film “antologia” spiegando che i film della saga si focalizzeranno sulla storia degli Skywalker.

maxresdefault
La storia segue una narrazione lineare che collega i precedenti sei film… “Il Risveglio della Forza” segue “Il Ritorno dello Jedi” e prosegue quella storia generazionale.

download
Ormai noto è anche il cast che darà vita a tutti i personaggi della saga! vedremo vecchie e nostalgiche conoscenze, come Harrison Ford, Carrie FisherMark HamillAnthony Daniels e Peter Mayhew nei loro ruoli originali di: Ian Solo, Leia Organa, Luke Skywalker, C-3PO e Chewbacca! Accompagnati da nuovi volti, come Adam Driver, nel ruolo dello spietato Sith Kylo Ren, Daisy Ridley è Rey, una giovane ragazza che vive sul pianeta desertico Jakku che per sopravvivere recupera rottami da un cimitero di astronavi. Jon Boyega è invece uno Stormtrooper di nome Finn che sembra essersi trovato in una situazione piuttosto scomoda. Oscar Isaac interpreterà un pilota di’X-wing , in missione per la principessa Leia e il cui fato sarà legato a quello di Finn, Lupita Nyong sarà una piratessa aliena mentre Andy Serkis vestirà i panni del leader supremo Snoke.

Insomma speriamo di vederne delle belle!
Chissà cosa avrà in serbo questa nuova avventura per la famiglia Skywalker, lo scopriremo il 16 Dicembre nei cinema! Nel frattempo, vi lascio alle locandine italiane appena uscite!

starwars7_poster_ita_1 starwars7_poster_ita_2 starwars7_poster_ita_3 starwars7_poster_ita_4 starwars7_poster_ita_5

 

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “Mi piace” su Social Up!

About the Author
Rori Manami

Rori Manami

Sono una semplice ragazza con tante passioni. Adoro il cinema e le serie TV, leggo comics e manga e amo giocare ai videogames. Mi interesso di fotografia, amo leggere libri e mi piace cucinare.

Loading...