Sposa va all’altare per 23 volte: ora è pentita!

Quando due persone si amano, hanno intenzione di passare tutta la vita insieme. Ma cosa succede se, poi, la consorte si ammala di romanticismo da matrimonio? Semplice: decide di sposarsi per ben 23 volte! La curiosa notizia arriva dagli Stati Uniti: Linda Wolfe (la temeraria) si è sposata per ben 23 volte nel corso della sua vita.

La donna, per un motivo o per un altro non è mai stata veramente felice con nessuno dei suoi ex consorti, e cercava la favola perfetta altrove. Tra i suoi ex mariti, Linda ha scoperto che due erano gay, oppure che qualcuno l’ha tradita. Non solo: Linda si è sposata anchecon due senzatetto, un carcerato con un solo occhio e con un uomo talmente possessivo da chiudere il frigorifero con un lucchetto. In pratica, la Wolfe non si è fatta mancare proprio nulla!

L’ultimo sì l’ha pronunciato per gioco con l’uomo che vantava (all’epoca) più matrimoni al mondo. Il record, però, qualche anno dopo è stato infranto dal malese Kamarudin Mohamad: quest’ultimo nel 2004 si è sposato per la 53esima volta. Linda Wolfe, però, ha anche ammesso di non essere realmente felice della sua vita: la donna ha capito (un po’ tardi, veramente!) che i suoi matrimoni sono stati un vero fallimento. E a chi le chiede se lo rifarebbe, lei risponde in un solo modo: assolutamente no. Probabilmente, Linda è rimasta sconvolta quando è morto il suo ultimo marito: il signor Wolfe, infatti, è deceduto nel 1997 e, nonostante i suoi 29 matrimoni (con i conseguenti 19 figli, 40 nipoti e 19 pronipoti), nessuno ha reclamato il corpo per la sepoltura. Forse è il caso di dire che pochi matrimoni, ma buoni, possono rendere una donna molo più felice! Infine…non è detto che il romanticismo debba per forza esistere solo pronunciando il “sì lo voglio”. Fortunatamente Linda se nè è accorta in tempo: in fondo è arrivata solo al 23esimo matrimonio per capirlo!

redazione