Sogna un’estate sofisticata visitando la boutique temporanea di Chanel a Capri

In #Lifestyle, #Moda by Claudia RuizLeave a Comment

Chanel riapre le porte della sua boutique estiva stagionale nell’incantevole isola di Capri in un arredamento esclusivo ispirato allo spirito e ai codici della Maison.

La boutique è accessibile tramite una maestosa e rigogliosa terrazza riparata da un pergolato in legno, che richiama l’iconica trapunta del marchio, adornata da edera e aranci. Entrando nella boutique, i visitatori sono immersi in uno spazio accattivante e luminoso realizzato con materiali come marmo e travertino; tonalità di bianco, beige, oro e terracotta si fondono armoniosamente con le nicchie colorate che mostrano le collezioni di Chanel.

Una selezione di prêt-à-porter e accessori della collezione Primavera / Estate 2019 creata da Karl Lagerfeld sono presentati nello spazio; i capi iconici della Maison sono affiancati da vivaci abiti in tweed, chiffon e crepe, mentre borse, calzature e accessori incarnano l’eleganza e il fascino tipico del marchio francese.

L’arredamento valorizza al massimo la collezione Métiers d’Art Parigi-New York 2018/19, affreschi simmetrici ispirati all’antico Egitto si alternano a sontuose sagome eleganti e accessori nelle tonalità oro brillante, blu e bianco. L’atmosfera è ulteriormente arricchita da arredi dorati e lamé che creano un effetto piramidale nel loro layout.

La collezione di abbigliamento da spiaggia Coco Beach de Chanel, presentata in esclusiva nelle boutique nelle località di mare dove il marchio è presente, in Italia è disponibile a Capri. Una collezione che combina costumi da bagno e bikini in jersey iridescente nei toni del beige, del mattone e del nero, perfetta per cocktail su terrazze a picco sul mare, così come altri indumenti da mare come mute e top, ideali per il surf. Questa collezione è il simbolo di uno stile di vita dedicato alla luce solare e cattura perfettamente il dinamismo e la dolce vita dell’isola di Capri.

All’interno della boutique, i visitatori sono invitati a intraprendere una nuova avventura olfattiva con Paris-Riviera, un’esclusiva fragranza della collezione Les Eaux di Chanel, ispirata alle destinazioni care a Mademoiselle Chanel. Rivolto verso l’esterno, le finestre invitano gli acquirenti a scoprire l’appeal senza tempo del nuovo orologio J12.

Incarnando l’eleganza, la creatività e la modernità di Chanel, questa nuova boutique stagionale offre ai clienti un’esperienza di shopping indimenticabile a Capri. La boutique sarà aperta dal 18 aprile al 20 ottobre 2019.