Smettere di fumare nel 2018 sarà più semplice che mai: Smetto Semplice!

In #Focus, #healty by redazione Comments

Un grande classico, i buoni propositi di fine anno per il nuovo. Quante volte ci siamo ritrovati a dire: “quest’anno si cambia! Via la vecchia vita, da domani farò questo, quello e quell’altro!”

• Si certo. E alla fine non è cambiato un bel niente.

Questo perché?

• Perché la nostra voglia di fare non è stata supportata da un piano d’azione in grado di riuscire a premiare un preciso desiderio.

Puoi smettere di fumare in qualsiasi giorno, ma un nuovo anno, solitamente, è un buon momento per decidere di smettere.

Milioni di persone fissano “le risoluzioni” per il nuovo anno. Purtroppo, i “buoni propositi” del nuovo anno spesso falliscono, specialmente quando si tratta di smettere di fumare definitivamente. Dopo alcune risoluzioni fallite, i fumatori perdono la speranza e non credono più che smettere di fumare sia possibile. E sai che succede?
Smettono di fare “le risoluzioni di Capodanno” perché è molto più facile che smettere di fumare!

Ecco il segreto celato: per riuscire a smettere di fumare hai bisogno di sapere esattamente come farlo!. Ti devi preparare.

Fabio Bernardi, l’autore.

La preparazione è la vera chiave che apre le porte del tuo successo. Immagina questo. Poniamo che una sera di queste, vuoi fare bella figura, vuoi stupire i tuoi cari con una mossa degna della famiglia del Mulino Bianco. Pur non essendo Cannavacciuolo, decidi che vuoi preparare “il pandoro fatto in casa”. Come ti comporterai? Allaccerai il grembiule e inizierai a cucinare “il pandoro fatto in casa” in poche mosse e senza la ricetta? Probabilmente no. Se non sai come prepararlo, non potrai cucinare “il pandoro fatto in casa” solo decidendo di farne uno! È praticamente la stessa cosa con lo smettere di fumare. Molti fumatori pensano di poter liberarsi dalla schiavitù della dipendenza semplicemente decidendo di smettere. Beh .. puoi provare .. Proprio come puoi provare a fare un “pandoro fatto in casa” senza la ricetta. Probabilmente non avrai successo. Potrai riuscire solo se si ti procurerai le giuste informazioni. Smettere di fumare è come cucinare “il pandoro fatto in casa”: è molto più semplice quando hai la ricetta e sai come farlo. Se vuoi smettere di fumare ma non sai come farlo, la “ricetta per smettere di fumare” la trovi all’interno del nuovo libro “Smetto Semplice“.

A Gennaio 2018 sarà disponibile su Amazon in formato e-book o cartaceo. Al pubblico costerà 9,99 euro ma tu puoi averlo gratis adesso in questa fase di pre-lancio. Ci sono soltanto 1.000 copie gratis disponibili per cui assicurati di cliccare subito sul link per prenotare la tua copia gratuita + 3 bonus strepitosi!

Quindi adesso hai due strade: puoi decidere di fare la classica risoluzione del 2018, sperare di smettere di fumare e rimanere pieno di speranza e con la sigaretta accesa in mano oppure, fissare un altro tipo di risoluzione, una risoluzione che potrebbe letteralmente salvarti la vita: avere un piano di preciso al fine di smettere di fumare per sempre .