Si masturba con una panchina, rimane incastrato

Che si possa fare del sesso “anche da soli” è cosa nota… ma che qualcuno usasse una panchina per eccitarsi proprio no!

L’ultima notizia arriva da Hong Kong dove un quarantunenne è stato arrestato dalla polizia. Il reato? Stava semplicemente usando un buco della panchina per masturbarsi. L’uomo si era recato di notte in un parchetto, probabilmente per isolarsi, e non avendo trovato niente di meglio si è accontentato della panchina.

Il problema , oltre all’accusa di atti osceni in luogo pubblico, è che l’uomo è rimasto incastrato con le parti bassi nel buco. Inutili i tentativi  per liberarsi tanto che alcuni passanti hanno iniziato a notare gli strani lamenti , di dolore, dell’uomo. Disperato il 41enne ha dovuto chiamare i soccorsi. Numerosi i passanti che con sgomento assistevano alla scena, non sapendo più se ridere o piangere.

Proprio quando l’odissea dell’uomo sembrava finita con l’arrivo dei i soccorsi ecco che sorge il problema più grave: non riescono a liberarlo. La soluzione a quel punto era solo una, portare in ospedale il malcapitato con tutta la panchina. Insomma una scena da film comico. Sembre inoltre che i medici abbiano impiegato ben quattro ore per liberare lo sfortunato dal buco. In un primo momento, vista la grave situazione, alcuni testimoni hanno dichiarato che una delle ipotesi formulate dai camici bianchi fosse  stata quella di amputare il membro.

Sicuramente l’uomo, con problemi di salute mentale, era convinto di fare “in fretta” e sfogare in questo modo i suoi bollenti ormoni. Peccato che il destino sia stato così crudele…di certo ora starà lontano da parchetti e qualsiasi luogo di passeggio.

redazione