Sfida le tue capacità con il puzzle infinito

In #Lifestyle by Claudia RuizLeave a Comment

Esistono due categorie di persone chi da piccolo non ha mai concluso un puzzle un po’ per pigrizia un po’ perché non ha ancora capito la successione dei pezzi, chi invece ha affinato una tecnica infallibile per completarli in poco tempo. Probabilmente, la tecnica è quella di iniziare dai bordi proseguendo verso il centro del puzzle, vero?

Sfidiamo tutti gli appassionati a concludere Infinite Galaxy Puzzle progettato dallo studio di design Nervous System. Sì avete capito bene, questo particolare puzzle rappresentante la via lattea non ha un inizio ne una fine, è perciò infinito. Ogni pezzo del puzzle può essere assemblato in migliaia di modi diversi, poiché l’immagine è continuativa da entrambi i lati non è possibile vedere l’immagine per intero; mentre lo montate, infatti, questa si sposta gradualmente, come se steste girando la testa. Il puzzle è composto da 133 pezzi di compensato tagliato con il laser, di cui tre tasselli speciali raffigurano un astronauta, una navicella spaziale e un satellite.

Questo disegno intelligente non è solo una sfida, ma un modo per avere l’universo sopra la nostra scrivania!

 

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.

Loading...