Scopre tradimento grazie al pappagallo e lei caccia fuori entrambi

L’inglese News of The World riferisce di un amore clandestino tradito da un pappagallo loquace. Alla Sig.na Rachel Harrison, di 25 anni, è venuto il primo sospetto mentre si trovava in atteggiamento intimo con il compagno, il 26enne Andy Thomson, sul divano della loro casa.

Rachel, durante un rapporto sessuale con il compagno, ha sentito il volatile che ha cominciato a gridare con fare lezioso “Oh Claire, Oh Claire!”, per finire con un sospirato “I love you Claire!”.

Andy in quell’occasione le aveva assicurato che l’uccello probabilmente aveva imparato quelle parole dalla televisione, ma Rachel, poco convinta, ha deciso di controllare meglio i suoi movimenti.

Quando, pochi giorni dopo, lo ha cercato in ufficio e si è sentita dire che era fuori a pranzo con – per l’appunto – “Claire”, ha definitivamente mangiato la foglia ed è corsa a casa dove ha beccato i due in flagrante.

La donna, presa da un ira incontrollabile, ha cacciato Andy e ha fatto altrettanto con Harvey, il pappagallo, che ormai dalla mattina alla sera non la smetteva di gridare il nome dell’altra donna.

Chissà, col senno di poi, se il pappagallo innocente ripronuncerebbe o meno quel nome: sta di fatto che oggi dovrà trovarsi una nuova casa e forse un nuovo padrone.

redazione