Sarà presto possibile mangiare nutella alla marijuana

Spalmare un po’ di nutella alla marijuana su una fetta di pane sarebbe l’ideale iniziare la giornata, no?

Se la cioccolata spalmabile è amata da tutto il mondo, la cioccolata spalmabile alla marijuana potrebbe rendere felici molte, moltissime persone. L’hanno chiamata Chrontella e si presenta in un barattolo di cioccolata alle nocciole spalmabile in cui ci sono 300 mg di estratto di cannabis.

Costerà $23 al barattolo, contenente una quantità pari a tre porzioni; si raccomanda infatti di non finire Chrontella in una sola volta, proprio come si raccomanda di non fare con la classica Nutella.

La Chrontella è l’ultima creazione dell’azienda Cannavis, che commercializza anche il Pif, un burro di arachidi alla marijuana e la Smokers, una marmellata a base di succo di fragole e cannabis, che consiglia di utilizzare per produrre torte e dolci a base di Thc. I prodotti sono venduti solo presso centri autorizzati e per ora solo ai cittadini canadesi in possesso della ricetta per l’uso di cannabis terapeutica. La società scommette però di potersi presto aprire a tutti i cittadini canadesi, visto che il primo ministro Justin Trudeau ha annunciato che presto legalizzerà la cannabis anche a scopo ludico.



redazione