Left to right: Megan Fox as April O'Neil, Donatello, Leonardo, Michelangelo, Raphael and Stephen Amell as Casey Jones in Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows from Paramount Pictures, Nickelodeon Movies and Platinum Dunes

Le Tartarughe Ninja finalmente Fuori dall’Ombra!

Chi da piccolo non ha visto un episodio delle Tartarughe Ninja? Kawabanga! I mitici Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello giovedì 7 luglio tornano al cinema e lo fanno in grande stile! Esce infatti il nuovo film della Paramount sui personaggi creati da Nickelodeon, che vedrà le mitiche tartarughe tornare al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi nel film "Tartarughe Ninja -  Fuori dall’ombra". Se da piccolo eri appassionato delle Tartarughe Ninja, conosci il cartone animato, la serie tv, i film prodotti negli anni ’90, non potrai fartelo proprio sfuggire.

Un anno dopo la loro battaglia contro Shredder e Eric Sacks, finiti in prigione, le Tartarughe Ninja continuano a vivere nell'ombra e hanno lasciato a Vern Fenwick il merito della sconfitta di Shredder. Quando Shredder viene trasferito in un’altra prigione dall'ufficiale Casey Jones, il suo Clan del Piede, che ora opera sotto la direzione dello scienziato Baxter Stockman, attacca il convoglio che lo sta trasportando. Le tartarughe, avvertite da April O'Neil, intervengono. Stockman aiuta Shredder a fuggire con un apparecchio per il teletrasporto, ma Shredder viene dirottato e finisce in un'altra dimensione, dove il signore della guerra alieno Krang gli fornisce un mutageno in cambio della promessa di trovare tre componenti di una macchina che mandò sulla Terra in epoche passate. Riuniti i tre componenti, la macchina gli permetterà di aprire un portale tra le due dimensioni. Le tartarughe non saranno da sole in questa nuova avventura! Infatti al loro  fianco ci sarà un cast stellare che comprende April O'Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) ed un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).

Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen "Sheamus" Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krung. La pellicola è il sequel del film Tartarughe Ninja del 2014, che ha segnato il riavvio della serie cinematografica basata sui celebri fumetti delle Tartarughe Ninja di Kevin Eastman e Peter Laird. Non ci resta dunque che andare al cinema per scoprire come faranno i nostri miti dell'infanzia, a superare gli ostacoli del male!

Fateci sapere come vi preparerete al film usando l'hashtag: #TartarugheNinja2.