Ritorna la coppia Will Smith e Martin Lawrence in “Bad Boys 3”

In social up, SPETTACOLO by Roberta GuadalupiLeave a Comment

I ragazzacci e uomini d’azione ritornano sul grande schermo per un’ultima missione! Accompagnati dalla canzone “Bad Boys” cantata da Bob Marley.

I famosi due poliziotti Mike Lowery (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) tornano con il terzo capitolo “Bad Boys for life”.

Per chi non avesse visto il film Bad Boys è un film commedia-azione americano, il primo capitolo uscì nel 1995 con la regia di Michael Bay. I protagonisti sono due detective che si occupano di risolvere indagini a Miami, tra sparatorie e inseguimenti il tutto è arricchito con scene molto divertenti.

Avendo visto i film precedenti, ritroviamo i due protagonisti insieme, sicuramente più rilassati (e invecchiati) rispetto ai primi due capitoli della saga, gli anni passano e le storie cambiano, dopotutto dall’ultimo film “Bad Boys 2” che uscì nel 2003 sono passati sedici lunghi anni.

Vedendo il trailer ciò che colpisce il nuovo film è il modo con il quale i nuovi registi, Adil El Arbi e Billal Fallah, hanno cercato di lasciare un filo conduttore nel far tornare i personaggi in una precisa dimensione, riproponendo uno stile dal punto di vista del genere action e dialogica praticamente identica a quella di sedici anni fa, magari con più effetti speciali.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 23 gennaio 2020. Ritroveremo Marcus ormai diventato da anni un ispettore di polizia, mentre l’amico e collega Mike Lowrey lo ritroviamo in piena crisi di mezza età.

A Mike è sempre piaciuta la bella vita a cui è stato abituato anche dalla grande eredità lasciatagli dal padre.

Adesso che ha superato i cinquant’anni, però, ritrovandosi da solo e senza una compagna, deciso inoltre insieme a Marcus a ritirarsi dalla frenetica e pericolosa vita da poliziotto, il nostro Lowrey si trova a un bivio importante, indeciso su cosa fare del proprio futuro.

“Esser stati ragazzacci e uomini d’azione una volta, rende comunque ragazzacci e uomini d’azione per sempre”, tanto che prima del ritiro i due si troveranno invischiati in una tremenda  vendetta contro di loro, mossa da tutta la rabbia di un boss del crimine rumeno, deciso a eliminarli una volta per tutte come ritorsione per l’uccisione del fratello più piccolo.

Le novità continuano con il nuovo cast di Bad Boys for Life, oltre ai due storici protagonisti, si aggiungono anche le new entry Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton. Nelle vesti di un team di poliziotti più giovani che hanno ancora molto da imparare.

Joe Pantoliano sarà nuovamente il Capitano Howard.