jeans-strappati-2017

Come realizzare in 5 minuti i tuoi jeans strappati di tendenza

In LIFESTYLE by Grazia OlivieroLeave a Comment

I jeans strappati, sono i pantaloni più in voga del momento. Ecco come realizzarli in pochi minuti, senza spendere un capitale

Proposti dai big della moda e dal fast fashion, i jeans strappati sono stati un must dell’estate 2017 e saranno il trend dell’autunno. Sono i pantaloni simbolo della trasformazione nei secoli. Usato dai marinai per la navigazione, fino ad oggi capo must have delle collezioni di moda, il jeans è il capo che segna il cambiamento generazionale. E’ il capo evergreen che ogni persona, uomo o donna che sia, deve avere nel proprio armadio. Perché i jeans sono un indumento versatile, abbinati con un paio di sneakers e una t-shirt è possibile realizzare un look sportivo. Se, invece, ci aggiungiamo una giacca, possiamo trasformare il look in uno stile casual. Se, al posto delle scarpette da ginnastica indossiamo un paio di tacchi, realizziamo un look glamour. Come vedi, con l’aggiunta o la sostituzione di qualche capo o accessorio, il jeans ci permette di realizzare look diversi. E’ proprio il “capo di salvataggio”. Quando non sappiamo cosa indossare, lui è pronto per essere indossato e risolvere il problema. Dall’estate continua il trend dei jeans strappati anche per la prossima stagione autunnale. Sei pronta?

Jeans strappato: come realizzarlo in 5 minuti

Sull’orlo, sulla coscia o sulle ginocchia, gli strappi e i jeans strappati sono stati la tendenza dell’estate 2017. Anche per l’autunno, la moda li vuole protagonisti. Infatti, sono tra i capi di tendenza per la stagione autunnale 2017. Proposto dai grandi stilisti al fast fashion, i modelli sono davvero tanti. Ma, se vuoi davvero un jeans unico e personale, puoi crearlo da sola. Come? Tagliando, bucando e strappando gli orli del pantalone, oppure lavorando, graffiando con le forbici sulle ginocchia o sulle cosce. E’ una soluzione veloce, ma soprattutto economica per le tue tashe. Ti serve solo un vecchio jeans, oppure uno di quelli che non indossi più, e un paio di forbici. Inizia a tagliare, sfilacciare e a graffiare il tuo jeans. Sarà davvero divertente e in pochi minuti puoi creare il tuo capo di tendenza. Per la prossima stagione, saranno trendy gli orli sfilacciati o di diversa lunghezza. Allora, cosa aspetti? Lasciati ispirare dai look indossati dalle fashion bloggers più conosciute e inizia a lavorare sui tuoi jeans strappati.