Questo ragazzo ha dimostrato che puoi andare alla cerimonia di laurea senza frequentare il college

redazione

In #Instaworld, MONDO / redazione / Comments

Se non vuoi andare al college ma ti piacerebbe partecipare a una cerimonia di laurea, abbiamo buone notizie per te: secondo Jaron Myers, comico ed ex studente universitario, non è così difficile farlo.

Jaron ha avuto l’idea di intrufolarsi alla cerimonia di laurea dei suoi amici. “I miei amici dicono che non sarebbe molto divertente se qualcuno lo facesse”, ha detto a KTTS Morning Show. Così, un venerdì mattina pensò tra sé e sé “Penso di poterlo fare”. La prima cosa che ha fatto è stato ottenere un cappello e un abito in libreria per $ 38. Dopo aver visto i suoi amici pubblicare foto dei loro cartellini, si è reso conto che ne ha bisogno anche lui così da poter avere il proprio nome durante la consegna delle lauree. Quindi, ne ha ritoccato uno, l’ha stampato e si è diretto alla proclamazione. Jaron ha creduto di non riuscire nemmeno ad arrivare all’arena “Ad ogni passo mi sembrava di essere catturato”, ha detto in un’intervista. Tuttavia, le probabilità erano a suo favore. “Prima che me ne accorgessi ero sul palco, a quel punto non potevo tirarmi indietro. Così sono andato avanti”.

Dopo ogni consegna della pergamena l’ansia di Jaron saliva alle stelle: “Tutti ce l’hanno e io sono solo con un pezzo di carta fragile”, ha pensato. Tuttavia, nessuno sembrava essere infastidito dal suo finto foglio di carta. “Così sono uscito, ho preso il diploma, ho stretto la mano e ho scattato la foto”.

Il comico però fu scoperto e la laurea gli è stata tolta di mano. Scoppiato lo scandalo, alcune persone si sono offese per questo scherzo, Jaron ha giustificato il gesto così: “Voglio chiarire che non era una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha lavorato duramente per ottenere la laurea. Spero che questo non tolga nulla ai loro meriti”.