Queste scarpe sono tutto ciò che non sapevate di volere e sono in saldo

In #Lifestyle, #Moda by Dalia SmarandaLeave a Comment

Sono arrivati i saldi e siamo tutte sul piede di guerra: abiti, cappotti e borse che non ci devono assolutamente sfuggire stanno andando a ruba. Ma parlando di scarpe è sempre un po’ difficile accaparrarsi quel modello tanto adorato, perché legge non scritta vuole che se troveremo quel colore non ci sarà mai il numero giusto, oppure abbiamo adocchiato un paio di scarpe estive e non vogliamo di certo aspettare altri 6 mesi per indossarle e inoltre andranno anche fuori moda, “faranno tanto 2017”!

Vi vogliamo quindi indirizzare sulla giusta via e farvi capire che le scarpe che avete sempre voluto comprare in saldo non sono quelle che avete in mente voi, tutt’altro.

Durante i festeggiamenti di capodanno avrete sicuramente invidiato lo stiletto di una vostra amica che stranamente per l’occasione era più in tiro di voi. Dopo un affronto del genere avete in mente solo quello stiletto. “Ah quanto starebbe bene con quella gonna nuova!” “Li posso mettere anche con l’abito fuxia che non riesco mai ad abbinare”. No, no no! State sbagliando tutto, primo perché voi siete meglio e più originali della vostra amica quindi mai comprare qualcosa che avete visto su altri (almeno che non siano Gigi e Bella Hadid) e poi non pensiamo di sbagliare dicendo che vi siete innamorate di un banale stiletto bordò o nero, vero?

Ecco allora un modello originale e alla moda che non vi sareste mai pensate di amare così tanto e vi diciamo (sotto voce, shhh…!) che sono anche in SALDO.

Stiletto Aperlai

Stiletto Aperlai

Perché dovreste amarle? 1. Perché sono in super trend 2018 2. Perché alla prossima cena la vostra amica rimarrà con la bocca aperta e 3. Perché sono in super saldo.

Questo stiletto Aperlai (prezzo originale 379,00 €) è in perfetto stile 2018 perché? Sicuramente per il fatto che è a punta e senza plateau stile che andrà di moda almeno per altri due anni. Parliamo poi delle frange e del suo materiale (suede) due elementi che rendono lo stiletto particolarmente adatto per la stagione primaverile che affronteremo. Il colore è molto 2018 basta guardare le ultime settimane della moda per innamorarcene. Come abbinarlo? Immaginate un pull oversize dello stesso colore, jeggings neri e una borsa lime, oppure con una camicia oversize color caramello da infilare dentro una longuette nera per un aperitivo in centro.

Niente da fare non ci sono scuse per non desiderare o comprare questo stiletto. E vi abbiamo lasciato la cosa più importante per ultimo: ora costano solamente 151,00€! Allora cosa aspettate? Noi della redazione ne abbiamo ordinate già 3 o 4 paia.

 

About the Author
Dalia Smaranda

Dalia Smaranda

Facebook

Capo Redattrice di Lifestyle. Amo parlare di moda e di make up senza tralasciare i carlini e la loro adorabile faccia schiacciata.