Quanto il jet set cerca l’anima gemella

Le nonne lo dicono sempre “Si piglia chi si assomiglia!”.  E a quanto pare hanno ragione! Dopo anni di amori fallimentari e decine di storie crollate sotto i colpi inesorabili del “gli opposti si attraggono” abbiamo capito che non è così semplice trovare l’anima gemella. E se avessimo sempre sbagliato? Se ciò a cui dovremmo puntare non è l’affinità mentale ma di conto corrente?

Ecco che uomini e donne di una certa élite hanno deciso di cercare un partner all’altezza del loro stile di vita e dei loro interessi. Visto che non è carino chiedere al primo appuntamento, magari durante la cena tra una portata e l’altra, l’ammontare degli zeri sul conto in banca, la soluzione la propone Berkeley, un’agenzia matrimoniale che si occupa di incontri tra ricchi cuori solitari.

Pensiamo al classico scapolone d’oro, da sempre single che passa la sua giornata su voli intercontinentali tra una conference call e un incontro d’affari. Dove lo trova questo povero uomo il tempo di incontrare l’anima gemella?  Ecco, quindi, che Berkeley offre la soluzione al problema! A fronte di un’iscrizione che oscilla tra 15.000 e i 100.000€, in base al tipo di servizio richiesto, questa prestigiosa agenzia matrimoniale d’élite cercherà la donna adatta a lui tra le altrettanto abbienti iscritte.

Berkeley International nasce a Londra nel 2007 come agenzia matrimoniale di lusso. Dopo aver accontentato migliaia di clienti nel mondo, è sbarcata a Milano, pronta per far sbocciare l’amore anche nel Bel Paese. Le relazioni nate grazie a Berkeley sono durature perché, accanto ad una selezione basata sul reddito c’è grande attenzione per ogni aspetto, a partire dal “coaching” iniziale fino ad arrivare al coronamento del sogno d’amore con i fiori d’arancio.

Facoltose ragazze che aspettate? Anche se i tre uomini più ricchi al mondo, Bill Gates, Armancio Ortega e Warrer Buffett, sono già felicemente sposati, non c’è da temere, cinquemila facoltosi cuori solitari in tutto il mondo sono in cerca dell’amore!

Claudia Ruiz