Quante stagioni di Stranger Things ci saranno? David Harbour pensa che…

Le serie tv popolari, di solito, rimangono in onda di più rispetto al tempo necessario, ma i Duffer Brother sembrano avere le idee molto chiare su quante stagioni di Stranger Things ci saranno ancora David Harbour ha recentemente parlato del futuro della serie, in un’intervista con Collider.

“Mi Fido di questi ragazzi. L’idea è quella di fare 4 o 5 stagioni di Stranger Things, ed io credo che se abbiamo fatto la stagione 2, possiamo fare la 3, la 4 e la 5 senza nessun problema. Adesso il mondo di Stranger Things è così aperto. Hopper, alla fine della seconda stagione, in qualche modo adotta Eleven, ed l’UpsideDown continua ad esistere. Ci sono ancora così tante storie da raccontare, la tensione con Joyce, le relazioni fra tutti i ragazzini ed i teenager, e di conseguenza tutte le backstories. “

In precedenza, i fratelli Duffer, avevano dichiarato che la serie sarebbe durata solo 4 stagioni, ma stando alle sue dichiarazioni, qualcosa potrebbe essere cambiato. Stranger Things è la serie record di Netflix, quindi non ci stupiremmo se la piattaforma avesse portato gli showrunners ad estendere il proprio progetto.

Harbour ha dato maggiori informazioni sulla storia passata di Hopper, che potrebbe essere ripercorsa durante le prossime stagioni.

“Hopper è stato in Vietnam e non abbiamo mai parlato di questo. Negli anni 60 era proprio lì, e poi si spostò a New York, intorno allo stesso periodo di Frank Serpico. Ci sono così tanti spunti per il futuro. Anche tutto il disastro con sua figlia e la morte di Sara, ci sono così tanti segreti da svelare. Ci sono ancora così tante storie da raccontare, ed il nostro mondo è così aperto.”



redazione