Una donna saudita, per vendicarsi del marito che l’aveva lasciata e si stava apprestando a sposarsi con un’altra donna, ha rubato la sua auto e con l’aiuto del fratello è riuscita a collezionare ben 80.000 dollari di multe passando ai semafori rossi. Un video dell’atteggiamento pazzoide dell’auto, che va avanti indietro ad un semaforo rosso collezionando diversi verbali in pochi secondi grazie alle foto scattate dall’apposita telecamera posta nei pressi del semaforo, è diventato virale su YouTube acquisendo centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochi giorni.

La donna ha riferito che l’auto era guidata dal fratello con il quale aveva concertato il furto del veicolo proprio La notte prima del matrimonio della suo ex marito.
La donna e suo fratello avevano infatti rubato l’auto del marito di lei la notte prima delle nozze ed avevano poi scorrazzato per tutta la città beccando quanti più semafori rossi possibili e racimolando oltre 80.000 dollari di multe, dato che il veicolo era intestato proprio al marito.

Sono passato con i semafori rossi in molte strade per vendicare il matrimonio di suo marito“, ha dichiarato l’uomo alla guida, fratello della donna lasciata dal proprietario dell’auto.
La macchina che va avanti indietro resta comunque una scena comica non fosse altro per il fatto che la fotocamera del semaforo continua a scattare foto collezionando multe su multe in pochi secondi.