Ma a cosa stai pensando? Ecco la guida pratica ai pensieri dei segni

oroscopo dal 26 ottobre al 1 novembre

Tutti vorremmo leggere nel pensiero delle persone, e chi dice il contrario mente. Insomma parliamoci chiaro … quante volte avete pensato “vorrei davvero capire cos’ha nella testa”? Personalmente ogni volta che mi approccio a una persona. Non è questa però la sede adatta per parlare del mio interagire con gli altri: gli psicologi ci sono apposta. Ecco a voi un oroscopo dedicato a i pensieri dei segni!

ARIETE

Alcune questioni sono rimaste in sospeso e vorremmo chiarirle al più presto. Siamo un segno “buono” (si, davvero) e spesso le persone si approfittano di ciò. Cerchiamo di mettere dei paletti. Ho detto paletti, non la muraglia cinese.

Insieme ai sagittario e ai leone siamo un po’ la Basic bitch dello zodiaco. Inoltre non è che abbiamo un brutto carattere, semplicemente abbiamo una bassa tolleranza alle sciocchezze. Degli altri. Ci capita però di avere anche dei momenti di forte down emotivo. Diciamo che i nostri pensieri si possono riassumere tutti in una frase: “sono meglio di tutti voi”.

TORO

Tutti calmi amici che questa settimana l’amore sarà meno semplice del solito. Quindi armatevi della vostra santa pazienza che ci sarà da lavorare. Impegnatevi e tutto passerà.

Ragazzi io non so quante volte l’ho detto: la vostra passione per il cibo e la bella vita è qualcosa di insuperabile. Apro Instagram e vedo solo meme sui toro che parlano di cibo, cibo, cibo. Okay forse è anche perchè seguo troppe pagine di astrologia. In ogni caso ciò che vi passa per la testa è molto semplice: potrei mangiare un po’ di torta ora. Questo ovviamente accade anche alle 3 di notte, sia chiaro.

GEMELLI

Fate fatica a lasciarvi indietro il vostro passato e questo può portarvi a vedere in maniera negativa il presente. Gemellini i ricordi sono molto importanti ma questo non deve impedirvi di proseguire per la vostra strada.

Siete dei gran voltafaccia e anche un po’ falsi. In poche parole praticate bugie a livello agonistico e la vostra poker face è invidiabile. I vostri pensieri si riassumono essenzialmente così: “faro finta che mi importi quanto hai appena detto”.

CANCRO

Non sarà una gran settimana per voi ragazzi. Alcune giornate saranno stressanti e un po’ noiose. Ora però io e tutto il resto dello zodiaco vi facciamo un appello: non lamentatevi anche dell’aria che respirate. La vita è più leggera se non ci pensate. Kisses.

Insieme ai pesci siete i coccoloni dello zodiaco e per questo vi si ama. Siete dediti alla famiglia e spendete tutte le vostre energie per far stare bene chi amate. Giustamente però pretendete lo stesso nei vostri confronti. I vostri pensieri sono tutti un “ ho bisogno di abbracci e biscotti”. Di biscotti anch’io ragazzi, I feel you.

LEONE

Siete giunti al momento della verità *tono di enfasi*. Scherzi a parte: volete che i problemi che avete vengano risolti perchè siete stanchi di vivere nell’incertezza. Sarà quindi una settimana un po’ stancante.

Prima ho detto che fate parte del trio “basic bitch”. Si, peccato che il vostro ego sia di proporzioni abnormi. E d’altra parte cosa ci possiamo aspettare da un leone? Nient’altro che questo. Ciò che vi passa maggiormente per la testa è “sono fantastic*, inchinati a me”

VERGINE

Siete un segno molto ambizioso, veramente. Unica pecca: spesso vi create dei castelli di sabbia che inevitabilmente crollano. Questa settimana cercate di rimanere un po’ di più con i piedi per terra.

Ricordo spesso quanto siate precisi ma non spesso quanto pensiate di essere superiori. Siete dei gran lettori e mangiate un libro dopo l’altro. Per questo motivo spesso pensate degli altri “siete una banda di incompetenti”.

BILANCIA

Bilancini voi amate prendervi cura del prossimo ma per una volta forse dovreste pensate a voi. Non potete rischiare di iniziare la settimana già con un esaurimento nervoso! Sarà una settimana un po’ traballante quindi almeno nel weekend rilassatevi.

Siete un segno che definirei pacifista. Cercate sempre un equilibrio tra le persone e siete, come i leone, amanti della bellezza. Un po’ hippie direi. Vi piace come pensiero “stop war hug more”?

SCORPIONE

Voi odiate gli ipocriti e qualcuno attorno a voi in questo periodo potrebbe esserlo. Potrei dire che a proposito di questo sarà una settimana di rivelazioni.

Beh ricollegandomi a quanto detto sopra voi dello scorpione odiate letteralmente lamentele, drammi inutili e quant’altro. In questo siete molto simili agli ariete, per questo andate d’accordo. Fra i vostri primi pensieri in queste situazioni c’è: ” Senti sono stanco delle tue inutili lamentele, voglio dormire”

SAGITTARIO

Lunedì e martedì saranno giornate un po’ agitate, ma non temete la settimana migliorerà. Siete un segno naturalmente incostante perciò almeno per una volta sforzatevi di portare a termine quanto avete iniziato.

Ci sono tanti modi per dire quanto sto per scrivere. 99 su 100 non sono carini, perciò sceglierò quello più simpatico: siete (tendenzialmente) infedeli. Non venite a dirmi che non è vero o altre fesserie perchè ci scommetto che 24/7 pensate “io con quell* ci andrei. Ah è fidanzat*? Amen.”.

CAPRICORNO

Sarà una settimana un po’ incerta amici del capricorno. Finora avete avuto un anno splendido (si, fa un po’ ridere) però adesso state vivendo una battuta d’arresto. Cercate di essere positivi che niente è davvero irrisolvibile.

Siete gli affaristi dello zodiaco e se dovessi consigliarvi un film sicuramente sarebbe “The Wolf of wall street”. In pratica tutto quel film è il vostro pensiero. Compratevi la sceneggiatura.

ACQUARIO

Finalmente una settimana fortunata come da tante non se ne vedevano. Ci saranno diversi colpi di fortuna e … qualche buona notizia?

Siete i nostri piccoli schizzati anticonformisti. Qui non si fanno discriminazioni e vi accettiamo completamente per quello che siete. In realtà siete consapevoli della vostra “diversità” e, sebbene ogni tanto ne soffriate, alla fine vi piace pure. Fra i vostri pensieri il più ricorrente è sicuramente “we are the weirdos”.

PESCI

Siete un segno che pensa molto già normalmente, questa settimana però vi invito a prestare ancora più attenzione alle scelte che prenderete. In amore passi troppo lunghi potrebbero essere fatali.

Siete un po’ pessimisti per natura e sicuramente vi sareste trovati bene nei panni di un poeta ottocentesco. Grandi sognatori dalla sensibilità enorme, vi ritrovate spesso sopraffatti dalle vostre emozioni. Per questo vi ritrovate spesso a pensare “che vita difficile”.



Rebecca Bertolasi