Oroscopo dall’12 al 17 novembre: i segni e il loro lato dolce

L’aria si fa frizzante, le foglie si colorano di rosso e nell’aria c’è voglia di calore. Il momento perfetto per cucinare una torta, soprattutto se si sa qual è la torta perfetta per gli astri. Scopri quindi il tuo oroscopo  dall'12 al 17 novembre e quale torta sei! 

ARIETE

Saturno continua a essere dissonante (ormai da due anni, sarà anche ora che cambi segno per un po’) ma, piccoli ariete, in questa settimana tornerete finalmente a riconoscervi. Venere mitiga la vostra personalità fumantina e testarda facendovi vivere la settimana cuor leggero. Leggero ma non troppo, dal momento che le relazioni non andranno a gonfie vele. Dedicatevi a voi stessi e al lavoro, quello vi riesce sempre bene. Settimana dolceamara quindi per l’ariete proprio come una fantastica torta al burro d’arachidi. Mangiatevela guardando Netflix, dopotutto a noi piace stare anche da soli, sempre che non troviamo motivi di polemica anche con il pc! 

TORO

I nati sotto il toro possono gioire: la settimana dall’12 al 17 sarà davvero splendida. I vostri sforzi nelle relazioni di coppia, dopo tanto fatica, stanno per essere ripagati ma bisogna ancora aspettare. Che sia il momento di dare sfogo alla vostra creatività e romanticismo? Con calma però, meglio non affaticarsi troppo. Dopotutto lento è sempre meglio per voi, e questo vale anche per la cottura della chicken pie. Magari potete cucinarla per cena alla vostra dolce metà. Su su dai, tutto lo zodiaco sa che sotto quella dura scorza c’è un cuore morbido (e saporitissimo)!

GEMELLI

L'oroscopo dall'12 al 17 novembre non prevede una settimana facile per i nostri gemelli, vi sembrerà infatti di combattere contro il mondo ma, grazie all’aiuto di Giove, potrete contare sull’aiuto del vostro partner. Nel caso in cui siate singol consolatevi con una buona torta al cioccolato.

CANCRO

Dall’12 al 17  novembre potrete continuare ad inseguire i vostri obiettivi sia amorosi che lavorativi. Se nella settimana scorsa ci sono state incomprensioni in famiglia o con gli amici in questa settimana ci sarà occasione per risolverle definitivamente ed evitare ulteriori polemiche inutili. Potreste sempre offrire una buona apple pie per fare pace con loro dopotutto, sensibili come solo il vostro segno è, non potrà che essere l’idea vincente. 

LEONE

Siete un segno combattivo e determinato perciò non vi farete spaventare da questa settimana impegnativa sia sul piano scolastico che lavorativo. Per una volta inoltre metterete da parte il vostro ego (notevolmente importante) e vi affiderete al consiglio di qualche vostra persona cara. Siete un segno di fuoco e, naturalmente, è difficile avere a che fare con la vostra natura indomabile ma potreste sempre addolcirvi con una torta alle fragole, rosso fuoco come voi. 

VERGINE

Siete metodici, i precisini dello zodiaco e durante questa settimana dovrete chiamare a rapporto tutto il vostro essere metodico. Dovrete infatti mantenere la calma sia con gli amici che con la famiglia. Esercitare la vostra perfezione in qualcosa di rilassante, come la cucina, potrebbe essere perfetto per distogliere l’attenzione da inutili polemiche. Che ne dite di un pasticcio? Almeno riequilibrerete la situazione di questo oroscopo dall'12 al 17 novembre.

BILANCIA

Insieme al toro siete i fortunelli dello zodiaco e condividete il podio. Grazie all’aiuto delle stelle riuscirete infatti a raggiungere tutti gli obiettivi che vi eravate prefissati e brillerete anche in amore. Coronare il tutto con una, super equilibrata (come voi), meringata al limone sembra proprio il minimo. In questo modo soddisferete anche il vostro spiccato senso estetico, tipico del segno. 

SCORPIONE

Ricettivi come siete avrete sicuramente captato che con i vostri amici e conoscenze c’è qualcosa che non va. Non è il caso di rimandare eventuali chiarimenti. Dopotutto il vostro segno è legato alle forze dell’occulto ed è il più misterioso dello zodiaco. Attenzione! Essendo per natura un po’ vendicativi vi ricordiamo che nessuna macumba è permessa. Così come non lo sono le torte avvelenate, una semplice cherry pie può bastare. Dal sapore leggermente aspro e color rosso sangue è perfetta per voi nati scorpione. 

SAGITTARIO

Nonostante questa settimana si prospetti un po’ impegnativa sarà complessivamente niente male e le vostre sfide quotidiane volgeranno al meglio anche in amore. In fondo ci stiamo avvicinando alla vostra decade nativa quindi siate positivi come solo voi sapete essere. Siete un segno fiducioso in voi stessi e negli altri, ma anche estremamente anarchico ed avventuroso. Una torta dal sapore esotico è sicuramente quella che vi descrive meglio. Che ne dite perciò di provare un cheesecake al fruit passion?

CAPRICORNO

Non siete di certo il segno più positivo dello zodiaco, ma in certi casi è meglio non girarci attorno. Via il dente, via il dolore come si dice no? Insomma, proverbi a parte, il periodo dall'12 al 17 non sarà di certo bello per voi nati sotto il segno del capricorno. Le incomprensioni tra le coppie potrebbero acuirsi e anche spezzarsi. Ma animo! Non sempre questo è un segno negativo! Prestate più attenzione inoltre al lavoro e alla scuola. Per ritrovare l’attenzione perduta potreste provare una pecan pie. Le noci sono note infatti per aumentare le capacità cognitive, lo sapevate?

ACQUARIO

Le ultime settimane non sono state al top per voi acquario, ma non temete l'oroscopo dall'12 al 17 novembre sarà un periodo ricco di possibilità per recuperare. Siete un segno innovatore e sognatore e siamo certi che troverete la più creativa delle soluzioni per uscire da qualsiasi situazione a voi scomoda. Insomma troverete la chiave per riprendere in mano la vostra vita. Che ne dite perciò di provare una key lime pie? Dopo questo ignobile gioco di parole passiamo al prossimo segno … 

PESCI

Siete per natura attratti dalle novità, anche se queste a volte vi possono spaventare. La settimana dall'12 al 17 sarà quindi pane per i vostri denti e insieme a tante novità raccoglierete i frutti del vostro duro lavoro passato. Non c’è bisogno di ricordarlo ma … facciamolo un’altra volta: siete il segno più empatico e romantico di tutto lo zodiaco, anche più del cancro. In questa settimana avrete infine l’occasione di dimostrare tutto il vostro romanticismo a chi amate. Vale per voi lo stesso consiglio che abbiamo dato al toro: cucinate una torta alla vostra metà, anche se nel vostro caso vi consigliamo una torta al cocco. Dolce, morbida ma inaspettata … proprio come voi!